annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la mia alfa romeo 75

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la mia alfa romeo 75

ciao a tutti.... ho appena acqistato la mia prima alfa romeo 75 t.spark 2.0.... e come prima macchina mi sembra un sogno........vorrei qualche consiglio per elaborarla per aumentare la potenza...datemi qualche consiglio....
    GRZ.......

Re: la mia alfa romeo 75

Bravissimo e complimenti per aver acquistato l'opera d'arte!!

Mio consiglio: lasciala originale!!!

Franz
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Commenta

rimettila in forma e tienila così ......
      Fai molta pratica e stai attento, non è come le ultime auto normali .......
      Complimenti infine per la car.
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

si.. non toccare niente e sistema tutto quello che s'è rovinato in vent'anni di utilizzo
        Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
        noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
        sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

Commenta

magari postaci 2 foto
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Si continua qui,ti ho chiuso gli altri 2 thread doppioni.

Commenta

Prima cosa da fare:
              Ispezione generale COMPLETA di tutta la sospensione ant e post.
              Probabilmente ci saranno diversi giochi anomali a livello di silent block e gommini vari, cosa da sistemare prima di subito per due motivi...sicurezza e guidabilità.
              Fatto questo, un bel tagliando generale, ed un controllo alla manicotteria dell'aspirazione (che tende a screpolarsi)...

A questo punto non ti resta che togliere lo scarico originale, metterlo bene al sicuro in casa, infilare sotto un bel tubo con uno pseudo silenziatore per far ringhiare a dovere il bialbero Alfa, e goderti uno spettacolo di auto!
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

maledetto nociva istigatore
                Kriminal Tuning Club®
                F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

Commenta

Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
                  maledetto nociva istigatore
                  Si, tu vieni a dire istigatore a me, intanto la 75 nel garage ce l'hai tu però
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Sto operando...
                  X