Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help smontaggio paraurti Punto 3a serie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help smontaggio paraurti Punto 3a serie

    Innanzitutto salve,questo è il mio primo mess,non ho trovato una sezione dove presentarmi (se c'è errore mio )
    Volevo dire che questo forum mi piace e mi interessa molto e di certo lo frequenterò posso sembrare un lecchino XD ma è la verità


    tolti i convenevoli comunque come da titolo,vorrei cambiare i paraurti della mia punto '03 già restylizzata,sono uno a cui piace fare ste cose ma non so da dove partire nello smontaggio.
    poi vorrei chiedervi più o meno il prezzo dei paraurti di concorrenza,diciamo quant'è il giusto a pagare....grazie 1000

  • #2
    Re: Help smontaggio paraurti Punto 3a serie

    nessuno?

    Commenta


    • #3
      Re: Help smontaggio paraurti Punto 3a serie

      guarda bene o male dovrai svitare tutte le viti che trovi, non serve chissà che procedura, ce ne saranno un po sopra, un po' sotto e un paio nei passaruota......

      la faccenda è più facile di quello che pensi, devi solo metterti al lavoro

      se ti va male ci sarà da smontarei fari, ma nn credo.
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • #4
        Re: Help smontaggio paraurti Punto 3a serie

        Le viti sono a vista sulla battuta del baule, poi ce ne sono un paio sui passaruota
        -

        Commenta


        • #5
          Re: Help smontaggio paraurti Punto 3a serie

          avanti o dietro?
          Non importa se perdi di un cm o di un Km, l'importante e' l'amore per la tua macchina e per la tua vita!
          La quantita' di intelligenza sulla terra e' costante...ma la popolazione e' in aumento.

          Commenta

          Sto operando...
          X