Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

installazione contagiri tuning punto prima serie!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • installazione contagiri tuning punto prima serie!

    Salve a tutti vorrei montare un contagiri sulla mia punto cabrio visto che non ne è provvista però vorrei montarne uno tuning cioè senza sostituire l orologio che è nel contachilometri ma lo vorrei montare sul montante dell auto come molte foto che ho gia visto su internet.
    Non sapendo da dove cominciare qualcuno può darmi dei consigli??
    Ho già letto altre discussioni in cui dicono che l auto potrebbe essere già predisposta...qualcuno sa consigliarmi??gentilmente potrei inviare anche delle foto a chi ha già fatto questa operazione e mi sa consigliare!

    Ringrazio a chiunque mi risponda in anticipo!

  • #2
    Re: installazione contagiri tuning punto prima serie!

    dietro al quadro se hai un cavo morto di colore blu azzurro è predisposta, se no devi recuperarti il segnale nel vano motore, c'è un cavo azzurro in una morsettiera vicino alla scatola filtro, la quale è coperta da un carter con 2 vitone, smonti il carter, stacchi la spinetta rossa e inizi a cercarti il cavo azzurro, gli rubi il segnale lo attacchi al contagiri e via
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • #3
      Re: installazione contagiri tuning punto prima serie!

      e per l illuminazione del contagiri??

      Commenta


      • #4
        Re: installazione contagiri tuning punto prima serie!

        Originariamente inviato da markolinik92 Visualizza il messaggio
        e per l illuminazione del contagiri??
        +12v delle posizioni, da prelevare vicino la scatola fusibili..

        Commenta


        • #5
          Re: installazione contagiri tuning punto prima serie!

          ciao stefano volevo sapere se tu sai azzerare i chilometri alla punto...ti spiego siccome ho deciso di cambiarlo e ne ho acquistato uno nuovo che ha però 145000 mila chilometri devo scalarli fino a 84000 che ha la mia...sai per caso come fare??

          Commenta

          Sto operando...
          X