Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La vostra ultima modifica!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da dedofumi
    beh,postaci la foto no????
    Non ho ancora fatto le foto, appena lavo la macchina le faccio ma non so come fare per inserirle nel web...
    JTD power

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da Marckus
      Ho preso in una fabbrica vicino casa un foglio di alluminio da 1.5mm circa,me li sono fatti tagliare a dritto perchè in casa non ho i mezzi per farlo in misura 50 *4
      OK....fino quì lo faccio anchio con facilità.....

      e li ho modellati con il Dremel,negli angoli per smussare ho messo una monetina di ferro con un morsetto cosi' con il dremel passavo e non rischiavo di smussare storto
      Qui mi perdo....cos'è il dremel? scusa l'ignoranza


      ora mi resta solo il dubbio di come verniciarli,cosi' sono un po' grezzi,alluminio lucido,in tinta,bo' per questo chiedero' consiglio ad un carrozziere.
      Ossidazione anodica, non verniciarli.....trova una ditta che ossida e poi falli fare, durano una vita e sono perfetti...io ci ho fatto leva del cambio-pomello-pedane tappetini


      Poi per attaccarli usero' il biadesivo che ti dà anche la momo,la simoni ecc.
      direi che è ottima....cmq aspetto foto anche via mail....quando le hai fatti sentire

      Commenta


      • #13
        Beh,il dremel è un trapano in miniatura che raggiunge i 35.000 g/m' se non sbaglio,io è un pò che non lo uso.....serve un pò per tutto....http://www.dremel.com/Europe.html
        I cavalli so cavalli, nun ce so cazzi......
        *IL TUNING E' UNA FEDE....NOI SIAMO I SUOI PROFETI*


        Livorno in Serie A!!!!!

        Commenta


        • #14
          Thanks

          Commenta


          • #15
            ma la nostra lì...non è piatta....come hai fatto a fargli fare i gredini? oppure li hai fatti solo per l'ultimo pezzo che è piatto?

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da crackman
              ma la nostra lì...non è piatta....come hai fatto a fargli fare i gredini? oppure li hai fatti solo per l'ultimo pezzo che è piatto?
              solo per l'ultimo prezzo purtroppo,cmq ora in attesa che trovo uno che me li anodizza come dici bene anche te (anche se a rieti è difficile ) vorrei provare a farli per i due gradini.Prima faccio uno stampo con la carta stagnola che con un po' di immaginazione si riesce a vedere come stanno.
              THE PASSION WILL NEVER END...
              ll Rè dei Reatini!Anti Espositori
              R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

              Commenta


              • #17
                anche questi potrebbero essere artigianali io con la scritta "TONINO"non li ho mai visti.
                THE PASSION WILL NEVER END...
                ll Rè dei Reatini!Anti Espositori
                R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da Marckus
                  anche questi potrebbero essere artigianali io con la scritta "TONINO"non li ho mai visti.

                  dimenticavo la cosa piu' importante
                  http://www.passionetuning.it/saxo_01_08/555.jpg
                  THE PASSION WILL NEVER END...
                  ll Rè dei Reatini!Anti Espositori
                  R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

                  Commenta


                  • #19
                    Bhe...basta farli come i tuoi e poi farli serigrafare oppure intagliare......

                    io in ditta ho l'impianto di ossidazione......per questo me li sono fatti, non spendo niente e faccio ciò che voglio (nei limiti ovviamente)

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da crackman
                      Bhe...basta farli come i tuoi e poi farli serigrafare oppure intagliare......

                      io in ditta ho l'impianto di ossidazione......per questo me li sono fatti, non spendo niente e faccio ciò che voglio (nei limiti ovviamente)
                      beato te allora
                      THE PASSION WILL NEVER END...
                      ll Rè dei Reatini!Anti Espositori
                      R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X