Premettendo che non sto chiedendo se conviene o se fare o no questa modifica, vorrei qualche info per aumentare il sound e renderlo un po' piu' cupo del mio 1.6 benzina twin spark.
Dopo 200.000 la ceramica del catalizzatore si e' completamente distrutta cosi' che il meccanico me lo ha svuotato: risultato ho speso veramente poco risolvendo il problema senza avere il minimo effetto negativo (tutti mi avevano detto che avrei perso tantissimo in basso scatalizzando....cosa che si e' dimostrata falsa).
Ora vorrei rendere il suono leggermente piu' cupo ma sono indeciso se mettere un centrale dritto gruppo N con il terminale originale o se modificare il terminale originale mettendo all'interno una canna forata e lana di roccia.
La manodopera non la pagherei piu' di 30 euro quindi non e' un problema.
Per aumentare e rendere piu' cupo il suono ma senza esagerare (faccio lunghi viaggi in autostrada) meglio modificare il terminale o montare un centrale dritto con il terminale originale?
Dopo 200.000 la ceramica del catalizzatore si e' completamente distrutta cosi' che il meccanico me lo ha svuotato: risultato ho speso veramente poco risolvendo il problema senza avere il minimo effetto negativo (tutti mi avevano detto che avrei perso tantissimo in basso scatalizzando....cosa che si e' dimostrata falsa).
Ora vorrei rendere il suono leggermente piu' cupo ma sono indeciso se mettere un centrale dritto gruppo N con il terminale originale o se modificare il terminale originale mettendo all'interno una canna forata e lana di roccia.
La manodopera non la pagherei piu' di 30 euro quindi non e' un problema.
Per aumentare e rendere piu' cupo il suono ma senza esagerare (faccio lunghi viaggi in autostrada) meglio modificare il terminale o montare un centrale dritto con il terminale originale?
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