annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fondine quadro strumenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fondine quadro strumenti

Salve a tutti oggi ho cambiato le luci del quadro strumenti e dalla classica lampadina gialla sono passato alla bianca a led, solo che ho fatto un buco nell'acqua perche le fondine del quadro sono colorate e la luce resta sempre verde ora chiedo a voi se le ristampo su un cartoncino bianco classico secondo voi posso ottenere l'effetto della luce bianca?

Re: Fondine quadro strumenti

scusami non ho capito esattamente come vuoi fare...i fondini sono in lexan e sono colorati da dietro con una vernicie verde io alla 500 sporting ho provato a toglierla con l acetone ma ho fatto un pasticcio i fondini sono diventati trasparenti

Commenta

Originariamente inviato da vitoracing88 Visualizza il messaggio
      scusami non ho capito esattamente come vuoi fare...i fondini sono in lexan e sono colorati da dietro con una vernicie verde io alla 500 sporting ho provato a toglierla con l acetone ma ho fatto un pasticcio i fondini sono diventati trasparenti
      appunto meglio se diventano trasparenti, e il risultato che voglio ottenere cosi con la luce bianca sotto andrebbe via quel verde orrido Quindi tu dici che con l'acetone viene via il colore?

Commenta

Con l'acetone viene via tutto. Non il verde, proprio il cruscotto.
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Con l'acetone viene via tutto. Non il verde, proprio il cruscotto.
          ahahaha allora pessima ideaa mi sa che dovro tenermi quel verde orrido

Commenta

Ma che auto è? Una punto? Se è quella devi cambiare i fondini con altri retroilluminati . Non ci sono altre possibilità per cambiare colore.
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

ok fa nulla...ora vi chiedo smontando i fondini ho dovuto staccare le lancette del tachimetro, orologio e benzina...ora per l'orologio e il tachimetro non ho problemi (il tachimetro segna un po di piu ma fa nulla ) il problema e in quello della benzina penso che si sia starato. Adesso vi spiego ho staccato le lancette ho fatto quello che dovevo fare e le ho rimontate e quando ho messo in moto mi segnava mezzo pieno (che io ricordo di non avere) ho fatto un bel po di km di sicuro na 30ina e la lancetta non scendeva sotto il mezzo pieno (pero si muoveva si ad ogni curva e sia quando spegnevo il quadro) ieri ho messo 20 euro e la lancetta e andata al pieno meno na tacca ho fatto ben 70 km e la lancetta non vuole andare giu si muove solo quando sono in curva e quando spengo l'auto secondo voi si e starato l'apparecchio?

Commenta

mannaggia prima di toglierle dovevi togliere solo il piolino nero di finecorsa lancetta, portare la lancetta manualmente (con tanta delicatezza) fino al punto più basso e avresti sentito come si bloccasse, a quel punto segnavi la punta della lancetta con un pennarello o un pezzo di nastro adesivo sul fondino in maniera precisa e poi smontavi il tutto!
                quando le rimontavi non ti sarebbe venuto difficile metterle al loro posto, per sistemarla ora fai all incirca il pieno monta il quadro senza vetro avanti e sposta la lancetta dove ti serve poi rimonti tutto e il gioco è fatto!!!

Commenta

Originariamente inviato da vitoracing88 Visualizza il messaggio
                  mannaggia prima di toglierle dovevi togliere solo il piolino nero di finecorsa lancetta, portare la lancetta manualmente (con tanta delicatezza) fino al punto più basso e avresti sentito come si bloccasse, a quel punto segnavi la punta della lancetta con un pennarello o un pezzo di nastro adesivo sul fondino in maniera precisa e poi smontavi il tutto!
                  quando le rimontavi non ti sarebbe venuto difficile metterle al loro posto, per sistemarla ora fai all incirca il pieno monta il quadro senza vetro avanti e sposta la lancetta dove ti serve poi rimonti tutto e il gioco è fatto!!!
                  Scusa non ho capito bene faccio il pieno e la lancetta dove la sposto verso il basso? e sto procedimento lo faccio a quadro acceso quando la lancetta indica il pieno?

Commenta

fai così, togli il vetro davanti al quadro, togli la lancetta della benzina e con serbatoio pieno monti i fili del quadro senza vetro, accendi il quadro girando la chiave e metti la lancetta della benza a pieno ti è chiaro ora?così dovrebbe tornare quasi a posto...

Commenta

Sto operando...
                    X