Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terminale artigianale: dubbi, mi aiutate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Terminale artigianale: dubbi, mi aiutate?

    Salve a tutti!
    Ho una Peugeot 208 1.4 HDi ed ho capito che per prendere un po' di sound senza spendere tanto, l'unica cosa da poter fare è sostituire il terminale con un tubo diretto (solo il terminale, eh, non il cat! quello non lo tolgo!).

    1. Ho già capito che con il tubo montato, non mi passa la revisione e devo ogni volta metterlo e toglierlo; però avendo l'auto nuova, la prima revisione è tra 4 anni, non ci sono problemi... Essendo nuova però: mi passa i tagliandi, invece? O fanno storie quando lo vedono?

    2. Adesso l'auto fa ZERO fumo. Con il tubo diretto invece del terminale vedrò per caso il fumonaccio nero?

    3. A quanto mi ha detto il ragazzo da cui sono andato per un preventivo (€80, ci sta come prezzo?), mi ha detto che fa una specie di attacco con le fascette, per poter montare e smontare senza problemi ad ogni revisione: è una cosa sicura, o rischio di perdermi il tubo per strada e magari ammazzare pure qualcuno?

    Grazie a chi risponderà

  • #2
    Re: Terminale artigianale: dubbi, mi aiutate?

    Ciao camillo, io sono un fabbro mi chiamano anche "el marmittaro"
    perchè di questi lavori ne ho fatti tanti e ne faccio tanti, l'ultimo l'ho fatto ad una 206 2.0 HDI gli ho fatto l'attacco direttamente sotto la turbina tutto vuoto fino dietro, sembra un trattore ma non fa poi tanto fumo...
    il prezzo è ottimo considerando che non è un lavoro facilissimo perchè deve adattare anche l attacco dei gommini, solo con il terminale non farai tanto casino anche se sicuramente la tua ha solo quello e il cat!

    Commenta

    Sto operando...
    X