Ciao,
so che ci sono tante discussioni a proposito della famosa valvola EGR, ho cercato e ho letto un po',
ma come ho scritto subito dal titolo, non sono riuscito a trovare una risposta a ciò.
Mi basta staccarla "dalla corrente"? (staccare proprio fisicamente il cavo), in modo che non si apre più?
O devo per forza tappare anche il tubo?
Considerate che ho una multipla jtd del '99, non ho nessun problema di spia, non me lo segnalerebbe
Grazie ciao!
so che ci sono tante discussioni a proposito della famosa valvola EGR, ho cercato e ho letto un po',
ma come ho scritto subito dal titolo, non sono riuscito a trovare una risposta a ciò.
Mi basta staccarla "dalla corrente"? (staccare proprio fisicamente il cavo), in modo che non si apre più?
O devo per forza tappare anche il tubo?
Considerate che ho una multipla jtd del '99, non ho nessun problema di spia, non me lo segnalerebbe
Grazie ciao!
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