annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attaccare-incollare specchietto rotto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Attaccare-incollare specchietto rotto

Ciao ragazzi, mi servirebbe un vostro consiglio. Ieri mi hanno rotto lo specchietto di proposito non riuscendo a rubarlo dato che avevo apposto la colla a caldo per prevenirne il furto su ogni vite.L'auto e' una classe C 2005.
    In pratica me lo hanno lasciato appeso, quindi ho provveduto a ripulire lo scheletro interno meccanico che lo faceva richiudere automaticamente, dai pezzi rotti, in modo da riuscire a farlo combaciare con l'altra parte avvitata al telaio della portiera in modo tale da poterlo incollare. Ovviamente non utilizzerei piu' la chiusura automatica ne quella manuale.. la freccia e la regolazione del cristallo invece funzionano.
    Ho intenzione di incollarlo poiche' sono stanco di spendere continuamente soldi, e' gia la 3 volta che me lo fregano.
    Vorrei quindi da voi un consiglio, come faccio ad incollare le 2 parti? Gli ingranaggi sono rotti quindi devo proprio incollare in maniera permanente le 2 componenti Il corpo del motorino-scheletro che accogglie la calotta e il cristallo e l'altra componente e' invece avvitata al telaio della portiera.. Avevo pensato di usare della vetroresina tra le 2 parti ma non so quale sia il migliore procedimento ne la colla da adoperare.
    Attendo ansioso i vostri preziosi consigli.
    GRAZIE

p.s il retrovisore rotto e' questo.
    http://www.autopartsonweb.it/_upload/ME33454.jpg

Re: Attaccare-incollare specchietto rotto

ragazzi urge un vostro consiglio, in giornata dovrei incollarlo in qualche modo..

Ho notato che tra le 2 superfici si interpone uno largo spazio, quindi mi servirebbe una colla riempitiva!?

Edit:Ovviamente ho risolto...
    Saluti
    Ultima modifica di brandon; 06-01-2014, 10:04.

Commenta

Con bicomponente ?

Commenta

Vai da un carrozziere e chiedigli di mettere qualche graffetta a caldo, 15-20 euro e hai risolto
        -

Commenta

Sto operando...
        X