Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

strumenti e fissaggi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • strumenti e fissaggi

    ciao ragazzi
    vorrei montare tutta una serie di strumenti.....e almeno un paio stile fast,con staffe da montante
    le ho viste in giro ma nn ricordo ne dove ne quanto costano!!chi lo sa??

    ....e poi, conoscete strumenti a luce azzurra??.......ho pensato di cambiare lampadina,o verniciarla............o mettere un bel led blu......ma resterebbe il problema delle lancette!!.....quelle son rosse e si illuminano con la luce BIANCA!con luce blu nn credo sia u bel vedere.....:rolleyes:

    chi ha qualche idea???

  • #2
    Re: strumenti e fissaggi

    Messaggio originariamente postato da GILLES
    ciao ragazzi
    vorrei montare tutta una serie di strumenti.....e almeno un paio stile fast,con staffe da montante
    le ho viste in giro ma nn ricordo ne dove ne quanto costano!!chi lo sa??

    ....e poi, conoscete strumenti a luce azzurra??.......ho pensato di cambiare lampadina,o verniciarla............o mettere un bel led blu......ma resterebbe il problema delle lancette!!.....quelle son rosse e si illuminano con la luce BIANCA!con luce blu nn credo sia u bel vedere.....:rolleyes:

    chi ha qualche idea???
    i strumenti supplementari li sto montando io sulla mia Clio 16,x ora solo l'air fuel meter x la carburazione con la basetta singola da montante. La prossima settimana devo comprare quella per 2 o 3 stumenti,non ho ancora deciso quanti strumenti mettere. Se mi fai sapere quello che cerchi posso informarmi. Io vado al negozio lunedi,. Ciao
    ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

    Commenta


    • #3
      Re: Re: strumenti e fissaggi

      Messaggio originariamente postato da supes
      i strumenti supplementari li sto montando io sulla mia Clio 16,x ora solo l'air fuel meter x la carburazione con la basetta singola da montante. La prossima settimana devo comprare quella per 2 o 3 stumenti,non ho ancora deciso quanti strumenti mettere. Se mi fai sapere quello che cerchi posso informarmi. Io vado al negozio lunedi,. Ciao

      Dato che non sei molto lontano da dove abito io mi fai sapere quanto costa un manometro?
      Grande Punto Sport 130cv

      - Guarda il sito della mia ex 147

      Commenta


      • #4
        i manometri che installero' io me li fornisce il mio preparatore che sono ANNI che li usa!
        costano un po' cari,ma in linea con prodotti di qualita'.i prezzi precisi nn li ricordo....

        quanto spendi x il fuel meter??

        ma nessuno ha mai visto strumenti a luce blu??

        poi,nn so' propio dove metterli..abbiamo guardato ..ma li vorrei sott'occhio.mi sa ke mi tocchera' metterli o sopra l'autoradio(tagliando la griglia aereazione superiore,avete presente?)
        o con una mascherina al lato SX del volante...bho,..vedremo...

        Commenta


        • #5
          Il portastrumenti da montante costa circa 33€ e contiene due strumenti appunto.....
          La luce blu la puoi ottenere con dei led ad alta intensita che però non si riescono a trovare in Italia.....io li ho comperati in Germania su questo sito!!
          http://www.blauetachos.de/
          My dream website. ...[B]My motorbike
          "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
          Hornet&Z dreams

          Commenta


          • #6
            si,ma che effetto fa la luce blu sulle lancette che di norma sono ROSSE??

            :rolleyes:

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Pegaso ice
              con dei led ad alta intensita che però non si riescono a trovare in Italia.....


              guarda che in italia li trovi ovunque...purtroppo te li fan pagare cari rispetto ai led normali...si trovano a circa 2/3€ l'uno
              ·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
              S.E.V.- Sub Exxtreme Vibration- Member 008

              Nati nel 1982 Socio n°16
              Hardware Upgrade Staff

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da edivad82


                guarda che in italia li trovi ovunque...purtroppo te li fan pagare cari rispetto ai led normali...si trovano a circa 2/3€ l'uno
                E no......li ho cercati!!! In Italia trovi led blu con potenza al massimo di 2000 millicandele e cono di apertura del fascio di 15° del tutto insufficienti per illuminare la strumentazione!!
                Quelli che si trovano sui siti tedeschi hanno potenza di 5000mcd e angolo di 30-40°......altra vita!
                My dream website. ...[B]My motorbike
                "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
                Hornet&Z dreams

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Pegaso ice
                  E no......li ho cercati!!! In Italia trovi led blu con potenza al massimo di 2000 millicandele e cono di apertura del fascio di 15° del tutto insufficienti per illuminare la strumentazione!!
                  Quelli che si trovano sui siti tedeschi hanno potenza di 5000mcd e angolo di 30-40°......altra vita!
                  ah ok

                  adesso mi sto facendo tutte le spie della bravo con i led ad alta intensità smontati da un terzo stop...vediamo che esce...

                  volevo farle blu ma poi con il quadro verde :rolleyes:
                  almeno si intonano con le lancette

                  diciamo più o meno così

                  Ultima modifica di edivad82; 28-10-2002, 13:33.
                  ·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
                  S.E.V.- Sub Exxtreme Vibration- Member 008

                  Nati nel 1982 Socio n°16
                  Hardware Upgrade Staff

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da edivad82
                    ah ok

                    adesso mi sto facendo tutte le spie della bravo con i led ad alta intensità smontati da un terzo stop...vediamo che esce...

                    volevo farle blu ma poi con il quadro verde :rolleyes:
                    almeno si intonano con le lancette

                    diciamo più o meno così

                    L'immagine che hai postato si riferisce ai bottoni sotto la radio o alle spie del cruscotto (sotto il tachimetro e contagiri) ?
                    THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
                    ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X