annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

modifica cruscotto per renault twingo '98

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• modifica cruscotto per renault twingo '98

salve ragazzi ho un progetto da sottoporre alla vostra attenzione, premetto che è la prima volta che mi cimento in queste cose però mi interessa moltissimo come campo... come da titolo vorrei creare un quadro strumenti nuovo sul cruscotto della mia twingo '98... il motivo è semplice: quello esistente è scomodo e fa parecchio schifo... la mia idea è di fare un quadro classico, dietro il volante con tachimetro, contagiri e se trovo qualcosa di interessante volevo metterci anche l'indicatore di marcia... il "quadro" già esistente è un display collocato al centro del cruscotto, quindi per me scomdo per quanto riguarda il distogliere lo sguardo dal volante e che scompare con la luce del sole (il riflesso rende impossibile un'occhiata veloce)... inoltre manca completamente il contagiri...
    il mio progetto in linea di massima è questo:
    il quadro è quello in verde, non contate il resto dei simboli...
    è fattibile???? tachimetro e contagiri intendevo metterli a lancetta, lo scheletro in vetroresina

Re: modifica cruscotto per renault twingo '98

Conosco bene la twingo, ce l ha una mia amica e concordo ke il quadro fa schifo...xo secondo me ci stai perdendo troppo tempo, nel senso, ke l idea è buona, ma è molto difficile..nn pensare sia una passeggiata. A questo punto ti direi di spostare il quadro digitale davanti al volante e mettere un contagiri aftermarket...oppure lasciare tutto com è.. Cmq se vuoi continuare l idea prendi un quadro bellino, tipo quello di un Opel corsa c.. Diciamo ke già va bene x l idea ke hai

Commenta

Tempo ne ho, è solo questione di buona volontà il mio dubbio però era un altro... Inserendo un tachimetro nuovo ci sono problemi di tarature tra strumento e sensore oppure qualsiasi tachimetro é uguale??

Commenta

Troverei più semplice spostare il quadro originale , comunque ormai si trovano strumentazioni collegabili in obd che danno anche le schermate a lancette o strumentazioni da collegare al cablaggio
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Sto operando...
        X