Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Filtro aria auto fai da te....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Filtro aria auto fai da te....

    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
    Dove sono basta che segui il tubo che porta aria al filtro... se è un tubo semplice non ci sono, se c'è qualcosa di diverso attaccato è un risuonatore.
    Toglierlo non cambia nulla, ne in rumore ne in svantaggi. Le diversità sono così minime che non te ne accorgerai
    ciao io l avevo su alfa 156 1.800 t.s.,
    dopo averlo tolto si sentiva tanto tanto rumore in più sopratutto con tutto aperto,te ne accorgi se hai tutto originale,se già hai un terminale sportivo si sente molto meno(esperienza personale)....

    Commenta


    • #72
      Re: Filtro aria auto fai da te....

      io i risonatori non li ho mai tolti (anche perché in prestazioni non ti cambia nulla, servono solo per attutire un po' i rumori del motore), qualcosa guadagni invece togliendo il giro tubi che portano l'aria al filtro e lasciando la presa diretta, ma è sempre poco.

      Commenta


      • #73
        Re: Filtro aria auto fai da te....

        Scusate se mi intrometto, salve a tutti...Ma che cacchio di sound vuoi tirare fuori da una c1 diesel? Lasciala cosi com è e goditi il fatto che hai dei consumi pari ad un tostapane. E sopratutto non mettere mano da nessuna parte, che se ti va male fai disastri. Cmq, tanto x informazione, la fascetta si toglie stringendola cn delle pinzette

        Commenta


        • #74
          Re: Filtro aria auto fai da te....

          ma poi oggi è di moda lo stealth, come l'auto elettrica.
          difatti le auto della milizia si stanno dotando di motori elettrici,
          e sfruttando il fattore della sorpresa, ti ritrovi la multa senza accorgerti di nulla
          Una volta c'era il politichese oggi c'è matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora.
          nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?"
          HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<

          Commenta

          Sto operando...
          X