Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Paraurti fiat punto hgt mkIII su fiat punto elx mkII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Paraurti fiat punto hgt mkIII su fiat punto elx mkII

    Ciao a tutti ragazzi, come da titolo, chiedevo se era fattibile montare i paraurti originali della punto hgt mkIII sulla mia fiat punto elx 5p mkII, dandogli cosi un tocco piu sportivo cosa ne pensate?? a me le differenze tra la mkII e la mkIII non sembrano per niente abissali, anzi cambiano poi solo poche cose, ad es. il cofano, per il resto sembrano completamente uguali, anche come dimensioni esterne.. comunque premetto che se c'e da fare qualche lavoretto di vetroresina non mi tiro indietro, dato che mio zio fa il carrozziere potrei farmi aiutare da lui!! grazie in anticipo!!

  • #2
    Paraurti fiat punto hgt mkIII su fiat punto elx mkII

    Quello posteriore dovrebbe montare senza modifiche con la vetroresina, mentre quello anteriore va modificato sicuramente.
    Originariamente inviato da dr.beetle
    Originariamente inviato da golia bianca
    sono milfone tuning
    in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

    Commenta


    • #3
      Re: Paraurti fiat punto hgt mkIII su fiat punto elx mkII

      ho visto che la differenza sta nella linea sotto il fanale, se fosse solo quella non ci vuole molto.. comunque grazie per la risposta!!!

      Commenta


      • #4
        Paraurti fiat punto hgt mkIII su fiat punto elx mkII

        Esatto, intendevo dire che la differenza stava proprio lì, ma visto che hai detto di avere uno zio carrozziere non avrai sicuramente problemi ad adattarlo sulla tua Punto
        Originariamente inviato da dr.beetle
        Originariamente inviato da golia bianca
        sono milfone tuning
        in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

        Commenta


        • #5
          Re: Paraurti fiat punto hgt mkIII su fiat punto elx mkII

          Esatto comunque alla fine basta solo abbassare il pezzetto che sporge da sotto il fanale e tirarlo a filo con il resto, quindi non ci vuole neanche la vetro resina, basta un po' di stucco per ri sagomare il bordo ed il gioco e' fatto ma comunque prima mi sa che vado da mio zio e mi faccio prendere un paraurti di prova, per vedere se tutto combacia 👍

          Commenta


          • #6
            Paraurti fiat punto hgt mkIII su fiat punto elx mkII

            Avevo aperto anche io un 3d simile, volevo mettere lo stesso paraurti che vuoi mettere tu ma sulla Punto prima serie, dai un'occhiata se vuoi
            Originariamente inviato da dr.beetle
            Originariamente inviato da golia bianca
            sono milfone tuning
            in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

            Commenta


            • #7
              Re: Paraurti fiat punto hgt mkIII su fiat punto elx mkII

              l'avevo gia visto era gia da un po che ci pensavo, ed in effetti secondo me quello è un paraurti originale,ma con una sportività estrema, e sicuramente meno "tamarro" di quelli della lester o altre marche, e secondo me dona un look accattivante e nello stesso tempo elegante, perche non è molto eccessivo!! appena riuscirò ad avere tempo e anche voglia lo farò con photoshop e poi posto le foto qui, cosi vediamo come viene

              Commenta


              • #8
                Re: Paraurti fiat punto hgt mkIII su fiat punto elx mkII

                Originariamente inviato da babbu94 Visualizza il messaggio
                l'avevo gia visto era gia da un po che ci pensavo, ed in effetti secondo me quello è un paraurti originale,ma con una sportività estrema, e sicuramente meno "tamarro" di quelli della lester o altre marche, e secondo me dona un look accattivante e nello stesso tempo elegante, perche non è molto eccessivo!! appena riuscirò ad avere tempo e anche voglia lo farò con photoshop e poi posto le foto qui, cosi vediamo come viene
                Già fatta io ma sulla mk1 la "photoshoppata"
                Originariamente inviato da dr.beetle
                Originariamente inviato da golia bianca
                sono milfone tuning
                in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

                Commenta


                • #9
                  Re: Paraurti fiat punto hgt mkIII su fiat punto elx mkII

                  http://www.subito.it/auto/fiat-punto...a-80954143.htm
                  questa l avete vista??

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
                    A me piace
                    Originariamente inviato da dr.beetle
                    Originariamente inviato da golia bianca
                    sono milfone tuning
                    in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X