Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scarico sport su Beverly 500

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scarico sport su Beverly 500

    Ragazzi sono intenzionato come prima modifica meccanica a montare uno scarico al mio mezzo...
    la scelta come potrà sembrare strana cadrà su un terminale originale di derivazione motard o supersportiva
    in particolare ho in mente:
    - scarico gsx-r 600 mod. 08' poiche è la versione che ha il catalizzatore sotto il motore e poi lo scarico (praticamente libero xD) circa 60 spedito
    - Terminale husquarna motard 450 o 510 80 spedito c.a
    - terminale semi-artigianale con marchio termignoni omologato ma senza libretto 80 + sped.

    ovviamente dovrò creare supporti e probabilmente modifiche tipo flange o cose simili ma quello che mi preme è eliminare il catalizzatore (scarico originale è minimo 10-12 kg contro la media dei 5/6 degli altri ) e sopratutto quello dell' husky che è uguale tra 450 e 510 (il bev. è 459cc ) quindi oltre ad un sound decente potrebbe anche migliorare un poco l'erogazione . Presto metterò foto è aggiornerò sempre che i venditori mi rispondano entro il secolo (-.-')

    Voi che ne pensate ? che ha montato uno scarico sportivo? Secondo voi si può fare?
    Ultima modifica di Il PaMpA; 22-08-2014, 18:31. Motivo: 10 minuti di tregua nell'autofficina xD

  • #2
    Re: Scarico sport su Beverly 500

    up dai raga ? Pareri ecco un paio di link per farvi un idea almeno "estetica"
    gsx-r http://annunci.ebay.it/post/60530306
    husky SM (1) http://www.kijiji.it/post/63989612
    simil-Termignoni http://www.subito.it/vi/98873364.htm
    husky SM (2) http://annunci.ebay.it/post/49838648


    dai 40 agli 80€ spedizioni escluse.... quale è il migliore secondo voi?

    Commenta


    • #3
      Re: Scarico sport su Beverly 500

      Mi chiedo il perchè di questa cosa
      -

      Commenta


      • #4
        Re: Scarico sport su Beverly 500

        -.-"... boh... forse perchè il tubo stufa di serie pesa 15kg ed è catalizzzato mentre uno
        sport ne pesa almeno 10 in meno...
        sai come è su un mezzo da 190kg a secco 10 kg in meno fanno un pò comodo... e poi non sò il forum si chiama "elaborare" ....

        Commenta


        • #5
          Re: Scarico sport su Beverly 500

          e allora scusa se sai già tutto perché chiedi qui????

          Commenta


          • #6
            Re: Scarico sport su Beverly 500

            Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
            e allora scusa se sai già tutto perché chiedi qui????
            Forse per avere un parere ? Cmq vabbè ho già compreso il valore di questo forum....

            Commenta


            • #7
              Perché non cercare qualcosa di studiato apposta per quel motore?
              Oltre a montarlo MOLTO più agevolmente il guadagno di rendimento è di certo più intuibile.
              Non capisco perché creare accrocchi simili se l'aftermarket offre già soluzioni...
              Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
              a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
              e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

              Commenta


              • #8
                Re: Scarico sport su Beverly 500

                Oltre a viaggiare sicuri e non rischiare sanzioni economiche e gita alla motorizzazione..
                Ci sono un sacco di marche che producono cio che cerchi specifico ed a norma per il tuo veicolo...
                Microcar e i Bimbominkia killer

                "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


                "Originariamente Scritto da golia bianca:
                Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
                +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
                +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

                Commenta


                • #9
                  Re: Scarico sport su Beverly 500

                  gli scarichi aftermarket hanno un prezzo di listino spropositato.... invece montando un terminale
                  di un motard o comunque un monocilindrico da 450cc a 550cc poichè di derivazione corsaiola e senza catalizzatore
                  più leggero e performante dell'originale con prezzi entro gli 80/90€ al massimo.....

                  Nb questo progetto è e resterà un esercizio di stile.. nella mia isola i controlli sono serrati quindi spendere centinaia di € per poi smontarlo dopo poco sinceramente mi rode un pò....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Scarico sport su Beverly 500

                    tra gli scarichi aftermarket ci sono anche quelli omologati....
                    e io col mio xciting avevo passato tranquillamente la revisione con montata la mia Mivv esibendo il foglio di omologazione specifica per quel modello....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X