Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Importazione Lancia Ypsilon Guida a Sinistra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Importazione Lancia Ypsilon Guida a Sinistra

    Salve a tutti,

    ho necessita' di importare la mia Lancia Ypsilon nel regno unito nel quale vige la guida a sinistra e mi trovo nei problemi, dato che Lancia non commercializza le sue automobili nel Regno Unito da circa trenta anni.

    Le modifiche devo fare sono pero' abbastanza limitate :

    1 - Fari anteriori per guida a sinstra
    2 - Tachimetro che riporti miglia
    3 - Fanale posteriore nebbia a destra invece che a sinistra

    Mi scoccerebbe molto non poter importare la mia macchina per i fari dato che una soluzione per il tachimetro la ho trovata ed il faro posteriore antinebbia, a detta del maccanico, non dovrebbe essere un gran problema.

    Mi chiedevo se i fari delle automobili fossero 'standard', posso comprare dei fanali per una macchina di un'altra marca
    e montarli sulla mia Lancia Ysilon ? E' possibile secondo voi modificare i fari 'a mano' aggiustandoli in qualche modo ?

    Grazie mille a tutti in anticipo

  • #2
    Re: Importazione Lancia Ypsilon Guida a Sinistra

    www.ebay.uk
    oppure puoi modificarli mettendo l'adesivo che copre la parte "asimmetrica", anche se questo valeva per i fari in vetro, per quelli in plastica non saprei, io se fossi in te mi venderei l'auto e me la prenderei su, visto che su costano molto meno e andresti in pari e avresti l'auto "corretta"
    Ultima modifica di zoot; 22-10-2014, 08:51.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
      www.ebay.uk
      oppure puoi modificarli mettendo l'adesivo che copre la parte "asimmetrica", anche se questo valeva per i fari in vetro, per quelli in plastica non saprei, io se fossi in te mi venderei l'auto e me la prenderei su, visto che su costano molto meno e andresti in pari e avresti l'auto "corretta"
      Soprattutto avresti la guida dal lato corretto che mi sembra più importante dei fari, per quanto anche questi ultimi hanno cmq la loro importanza. ..

      Commenta


      • #4
        Re: Importazione Lancia Ypsilon Guida a Sinistra

        detto proprio sinceramente: ma ne vale la pena???

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta

        Sto operando...
        X