Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progettiamolo insieme..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Progettiamolo insieme..

    Bella ragazzi! Come dicevo nella mia presentazione, sono un giovane ingegnere dell' autoveicolo che, spinto dalla passione per i motori, voleva proporvi un lavoro interattivo piuttosto interessante, almeno dal mio modesto punto di vista. Che ne dite se progettiamo insieme un motore? Io ci metto la tecnica e voi le idee. Potremmo cercare, insieme e nei limiti della fattibilità tecnica, di far coincidere le soluzioni che più si avvicinano all' idea che avete del vostro motore perfetto e realizzarne il progetto. Se poi il risultato finale sarà interessante potrei persino pensare di poterne finanziare la costruzione. In pratica è l' occasione giusta per vedere come nasce un motore, passo passo, dalla carta all' assemblaggio. E sarebbe pure l' unico motore marchiato elaborare!!...

  • #2
    Re: Progettiamolo insieme..

    sta cosa mi piace !
    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
    da Walter Röhrl
    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

    Commenta


    • #3
      Re: Progettiamolo insieme..

      La vedo dura tirare fuori qualcosa da zero

      Però seguo...e intanto posso dire la mia. Prima di decidere il tipo di motore sarebbe da valutare su che tipo di veicolo debba essere montato.


      Commenta


      • #4
        Re: Progettiamolo insieme..

        un bel motore a idrogeno e ossigeno che produce acqua.. lo stesso principio dei nuovi sommergibili... peccato che quando si fa "rifornimento" di reagenti si deve liberare tutta l area in banchina per un raggio di qualche miglio!

        Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2

        Commenta