Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

da che pianeta arriva la punto gts del nuovo elaborare?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • da che pianeta arriva la punto gts del nuovo elaborare?!

    Vorrei avere notizie dettagliate sulla punto gt-s che compare sul n.66 di elaborare...più precisamente a pagina 38-39.Perchè in pratica è il progetto che avevo in mente per la mia punto gt...con qualche modifica...Inquanto io ho il cofano Cadamuro con le prese a "tombino" laterali,il paraurti posteriore carcept con una presa d'aria unica larga quanto l'auto,gli specchietti "m" look,l'alettone carcept e i fari morette con palpebre e i copri freccia Cadamuro.La mia domanda è...come diavolo ha fatto a mettere quel paraurti anteriore,spettacolare?!E soprattutto...si possono far uscire i lavafari,che a parere mio sono il particolare più semplice per riconoscere una gt da una qualsiasi punto kittata?...Sappiatemi dire,cosi avrò quasi finito la mia gittina e magari se sarà venuto un bel lavoro manderò una foto in redazione...Anche se la mia non è di quel colore stupendo...ma semplicemente rossa...Grazie

  • #2
    Ieri sera era all'aquatica...UNO SPETTACOLO!anche se era più bello il mio TRIPPINO!!!
    quello che fa più impressione è la cura nei dettagli...da vicino o da lontano è perfetta...nn so kome si fa ragazzi!!
    AIR BONITA

    ing. meccanico..per gli amici.."il nemico del filetto"

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da KoRnBoy
      Ieri sera era all'aquatica...UNO SPETTACOLO!anche se era più bello il mio TRIPPINO!!!
      quello che fa più impressione è la cura nei dettagli...da vicino o da lontano è perfetta...nn so kome si fa ragazzi!!

      da vicino? .................io ho notato delle crepe nella vernice e nello stucco sul paraurti davanti.......poi altre piccole imperfezioni,ma quella era la piu' vistosa
      C.T.I. MEMBER V.eT.roR.esina Club –The President
      °°°F.F.C. FordFiestaClub- XXX Member°°° ***SITO CLUB***
      Socio onorario Opel Corsa Club
      PRISCILLA fun club – member n°21
      Non conta quanto stai vicino alla macchina........l'importante e' che quando ti allontani inserisci l'antifurto
      Agente Segreto P.I.

      Commenta


      • #4
        ...l'ho vista 2 settimane fa all'acquatica e dal vivo non mi è piaciuta! Infatti ci sono rimasto quando l'ho vista su Elaborare dopo averla vista dal vivo...in foto sembra più bella!
        Ypsilon Tuning Club sul forum
        C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
        Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
        Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
        Nati nel 1982 Socio n°13
        ElaborarE Dj Club Member N°3
        GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

        Commenta


        • #5
          secondo me un difetto sono i cerchi troppo grandi in proporzione all'assetto, ovvero sembra piu alta di una gt normale senza assetto..

          Commenta

          Sto operando...
          X