Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

righe

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • righe

    ragazzi mi date delle dritte per poter far togliere le righe(atti vandalici) dal carrozziere? ho l'assicurazione atti vandalici con franchigia 250€!1 comè la procedura?? ciaoo

  • #2
    Re: righe

    Messaggio originariamente postato da mcfa
    ragazzi mi date delle dritte per poter far togliere le righe(atti vandalici) dal carrozziere? ho l'assicurazione atti vandalici con franchigia 250€!1 comè la procedura?? ciaoo
    Da quanto ne sò (ma non prenderla per oro colato!!) devi lavare e asciugare bene l'auto, con la carrozzeria fredda e quindi l'auto all'ombra, del polish su uno stracetto i cotone e ci passi sopra con movimenti circolari, molto piccoli e leggeri. Poi fai asciugare o no (dipende dal prodotto, quelo dell'Arexsons per esempio non devi farlo asciugare, cmq c'è scritto sulal confezione!!) e lo togli con un panno di cotone ulito. Al max ripeti l'operazione, ma non premere troppo se no rovini il colore.

    Se hai la vernicie metallizzata, prendi il polish adatto a quel tipo di vernice, se no diventa tutta opaca!!

    Commenta


    • #3
      Dipende dalla profondida delle righe purtroppo...Aggi ha ragione...anche se per fare un lavoro fatto bene lucidi tutta la macchina....altrimenti la differenza si vede e magari il lavoro fallo fare da un carrozziere o da una persona che si abituata a fare quel tipo di lavoro o le righe aumentano e di brutto...perchè lucidando la vettura "si toglie" trasparente...con al massimo una 80ina di € la porti a nuovo....(il prezzo dipende dalla macchina)
      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°22
      P.S.
      da non confondere:
      la strada è la vita la pista il divertimento

      Commenta


      • #4
        grazie a tutti ragazzi! vi terro aggiornati!!!

        Commenta

        Sto operando...
        X