Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema amplificatore!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema amplificatore!

    Salve ragazzi, sono nuovo qui.. bel sito ho un problema, ho una chevrolet kalos, e devo far passare il cavo (+) da 12 V alla batteria, solo che non riesco a trovare un passaggio dall'abitacolo, aiutatemi è un mese che ho comprato l'ampli e ancora non lo uso.. sta diventando vecchio, grazie in anticipo!

  • #2
    Re: Problema amplificatore!

    di solito ci sono 2 passaggi su quasi tutte le macchine e piu o meno sempre nello stesso posto: lato guidatore appena sopra la pedaliera e lato passeggero dietro vano portaoggetti. scendi attraverso il gruppo di cablaggio della portiera (ce lo hanno tutti) generalmente ci si infila sotto il battitacco della portiera si arriva fino sotto i sedili posteriori sempre seguendo il gruppo di fili originale della macchina e si arriva nel bagagliaio sotto la moquette a destra o a sinistra in base al lato che hai scelto per l'ampli. Se fai tutto da solo mi raccomando opta per roba di qualità e dimensiona correttamente linee di alimentazione e segnale con fusibili adeguati a proteggere le linee e l'apparecchiautura.
    Non importa se perdi di un cm o di un Km, l'importante e' l'amore per la tua macchina e per la tua vita!
    La quantita' di intelligenza sulla terra e' costante...ma la popolazione e' in aumento.

    Commenta


    • #3
      Re: Problema amplificatore!

      Grazie mille.. ho risolto

      Commenta

      Sto operando...
      X