Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ancora scurimento!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ancora scurimento!

    Sera!

    Ho fatto tempo fa i fari dietro della mia punto con la bomboletta fumè, devo dire che guardando da vicino non si notano molto ma fanno la loro scena anche perchè la macchina è scura!

    Volevo sapere alcune info.

    Dato che mi era venuto il pallino di modificare i fari davanti e farli come quelli della punto gt, ho visto che dove non c'è il faro e cmq negli spazi vuoti ha dentro una roba che lo rende fumè, credo sia come una pellicola scura o plastica...

    Il faro si smonta normalmente oppure è come quello dietro, cioè un tuttuno e non si può aprire?

    Inoltre se le freccie le faccio tutte fumè vado incontro a qualche macello con i tizi in divisa? Se non erro per le freccie non conta il colore del faro ma il colore della luce.

    Se si allora posso fare pure quelle laterali senza incorrere in multe?

    Inoltre...

    Mi è venuta voglia di scurire pure i fascioni che ho attaccato sopra alle portiere, sapete quelle plastiche incastrate nella parte alta del finestrino che permettono di tenere aperti i vetri e non far entrare l'acqua quando piove? Ecco, quelli!

    Secondo voi serve la pellicola o con la bomboletta ottengo un buon effetto? Nessuno li ha fatti?

    Grazie per le info e ciauzzzzzzz...!!!!
    Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

  • #2
    BU!
    Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

    Commenta


    • #3
      io le ho provate un po' tutte. i fari sono tutti incollati e vanno fatti dall'esterno. xò se passi poca vernice puoi anche spacciarli x dei fari che hai comprato e dato che l'omologazione è stampigliata a rilievo fuori non c'è problema. le plastiche dei vetri io le ho fatte proprio nere opache così fermano il sole di lato.
      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

      Commenta


      • #4
        Re: Ancora scurimento!

        Messaggio originariamente postato da IllusionTrip
        ..cut...Mi è venuta voglia di scurire pure i fascioni che ho attaccato sopra alle portiere, sapete quelle plastiche incastrate nella parte alta del finestrino che permettono di tenere aperti i vetri e non far entrare l'acqua quando piove? Ecco, quelli!
        Secondo voi serve la pellicola o con la bomboletta ottengo un buon effetto? Nessuno li ha fatti?
        Grazie per le info e ciauzzzzzzz...!!!!
        sono plastike o gomme
        se son plastike rigide, dagli un buon fondo (ti rimando sulla sezione del FTC in firma ) e vernicia
        se è gomma .... mi sa ke al primo sbalzo di temperatura in alto, ti si scrosta tutto :rolleyes:
        Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
        M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
        Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
        IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
        Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

        Commenta


        • #5
          Re: Re: Ancora scurimento!

          Messaggio originariamente postato da krug75
          sono plastike o gomme
          se son plastike rigide, dagli un buon fondo (ti rimando sulla sezione del FTC in firma ) e vernicia
          se è gomma .... mi sa ke al primo sbalzo di temperatura in alto, ti si scrosta tutto :rolleyes:
          ...penso si riferisca a quelle applicazioni tipo "Parimor", se non erro.
          una rana sotto ghiaccio....
          **** ATTICA SAIGON SMIX ****
          ---->Il mio Bmw<----
          President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
          Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
          I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

          Commenta


          • #6
            qui quelle plastike le kiamano antiturbo infatti evitano le turbolenze d'aria se tieni il finestrino un po' aperto...
            ZATZY RACING

            Commenta


            • #7
              però quelle si applicano, nn sono originali

              cmq mi sa ke quelle skurirle un po' problematico ... ne ho viste alcune ke dopo un anno di uso erano tutte come ... "spezzettate" ... cioè come se fossero microfatturate all'interno .... probabilmente dovuto alla dilatazione termica
              Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
              M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
              Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
              IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
              Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

              Commenta


              • #8
                Si, parlavo di quei deflettori da montare sui finestrini, dove va a finire il vetro una volta su insomma!

                Dopo l'ultima esperienza devo dire che son ofin troppo delicati...

                Li avevo fatti con la bomboletta fumè ed erano venuti uno schifo... non era venuta una cosa omogenea ma un po' a macchie e faceva schifo.

                Ho preso uno sverniciatore, ne ho messo un po' e il risultato è che la vernice è venuta via ma lo stesso sverniciatore si è fuso assieme alla plastica... in tante parti poi c'era perfino il fenomeno plastica fusa... bah... mi sa che le prossime che compo le lascio normali oppure le faccio del colore della macchina.

                Per la cronaca, le avevo verniciate da dentro... le prossime che compro le vernicio pure da dentro.

                Adesso che ci penso ne ho uno di scorta in giro... dato che una volta ne ho rotto uno e ho dovuto ricomprare il kit. Magari faccio le prove su quello che tanto è solo uno (se non erro è il sx).

                Vi farò sapere!

                Ciauzzzzzzzzz.......!!!!
                Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

                Commenta

                Sto operando...
                X