Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volano Peugeot 205 950cc su 1.6 GTI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Volano Peugeot 205 950cc su 1.6 GTI

Ciao raga,
    vorrei porvi uno strano quesito : riguardo al volano della mia Peugeot 205 1.6 GTI (da sterrato), invece che alleggerirlo e farlo riequilibrare, non converrebbe montare quello di una 205 950cc, per esempio, che dovrebbe essere più piccolo, no? (può darsi che ho detto una cavolata enorme, non ho molta esperienza in fatto di motori ). Aspetto risposte, consigli e critiche. Grazie a quanti risponderanno.

nn è detto ke il volano sia più leggero ... potrebbe anke avere stesse dimensioni e peso ... cmq un volano di una kubatura minore, molto probabilmente ha diametro minore, di conseguenza ... dove potrebbe ingranare il motorino d'avviamento??? a parte quindi la partenza a spinta (molto racing ), c'è il problema della frizione, ke risulterebbe sottodimensionata anke per il tuo motore completamente di serie ... quindi la bruceresti in poko tempo .....
    se proprio vuoi un volano alleggerito ... e nn vuoi far lavorare il tuo ... cercane uno di un 1.6 usato o rottamato, e poi fai lavorare quello se poi il lavoro nn ti soddisfa (perkè le prestazioni nn sono come te le aspetti), puoi sempre venderlo
    Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
    M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
    Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
    IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
    Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

Sto operando...
    X