annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Disattivare airbag lato guida ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Disattivare airbag lato guida ...

...salve, volevo sapere come fare e se fosse fattibile .... disattivare airbag lato guida per cambio del volante (nella mia ho solo un'airbag lato guida ...)

al negozio mi hanno detto di andar dal concessionario, ma il mio tempo è tiranno ed al sabato questi lavori non li fanno ...
    Pilota Mitzubishi COLTina & Kawasaki ER6n
    Ringrazio la vita! ... guidate col cervello.
    Forum Ufficioso Mitsubishi Colt

stacca il fusibile che lo comanda! prima ti consiglio di disconnettere i morsetti della batteria, stacci il o i (a volte sono piu' di 1 )fusibili e riattacchi la batteria
    D.C.C. DREAM CAR CLUB - Membro N 5

-PALERMO TUNING OFFICIAL WEB SITE-

Club dei CORTOCIRCUITI member N°4

LA MIA COUPE HA VISTO COSE CHE VOI UMANI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da solydsnake
      stacca il fusibile che lo comanda! prima ti consiglio di disconnettere i morsetti della batteria, stacci il o i (a volte sono piu' di 1 )fusibili e riattacchi la batteria
      E se fa BOOOOOMMMM!!!!
      - - - - - - Nuove foto con ultime modifiche della mia auto - - - - - -
      - - - - - - ALTRE FOTO - - - - - -
      Pubblica la tua auto on-line in modo semplice e automatico:
      Tuning-Italia

Guarda la mia auto:
      la mia 306

Petizione Firme "Omologazioni CEE"

Commenta

Problemino in merito ...

Messaggio originariamente postato da solydsnake
        Ti faccio presente che prima di prender questa mia vettura attuale, avevo la Hyundai Accent Ls 13 5porte ... con doppio airbag ... dato che mi si era consumato il sensore sul volante, avevo disattivato gli airbag (entrambi) eliminando tutti i fusibili in questione, sia quelli dell'abitacolo e sia quelli del motore ... ma quando ho fatto l'incidente con la accent, mi si son azionati lo stesso (costo 5 milioni d'impianto airbag ... per rimetterlo in funzione nuovamente) ... perciò non penso che basti solo disattivarlo dal fusibile ..

Commenta

fallo fare in citroen... solo loro te lo disattivano al 100%
          CAUTION! Drifter On Board!
          IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!!
          Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!

Commenta

pensavo anch'io ...

Messaggio originariamente postato da -PT-
            fallo fare in citroen... solo loro te lo disattivano al 100%
            ...ma il più è trovare il tempo per andarci ...

Commenta

Staccare i fusibili non serve a un caxxo.........gli air-bag non li usano in caso di incidente, li baipassano e si aprono ugualmente.

Fallo fare in concessionario, perchè devi anche staccare il filo della spia che se no ti rimane perennemente accesa.

Cmq ricordati che in caso di incidente con volante non omoogato, l'assicurazione può non pagarti i danni fisici che potresti avere.
              inoltre sei multabile in quanto hai modificato un dispositivo di sicurezza di serie.

Anche io eliminerò l'air-bag, ma mi sembra giusto avvisarti del pericoli

Commenta

questo è un neo, ma lo sapevo gia ...

Messaggio originariamente postato da crackman
                Staccare i fusibili non serve a un caxxo.........gli air-bag non li usano in caso di incidente, li baipassano e si aprono ugualmente.

Fallo fare in concessionario, perchè devi anche staccare il filo della spia che se no ti rimane perennemente accesa.

Cmq ricordati che in caso di incidente con volante non omoogato, l'assicurazione può non pagarti i danni fisici che potresti avere.
                inoltre sei multabile in quanto hai modificato un dispositivo di sicurezza di serie.

Anche io eliminerò l'air-bag, ma mi sembra giusto avvisarti del pericoli

Commenta

No non ha fusibile.

Mi hanno detto che davanti alla leva del cambio c'è il sensore, bisogna staccare i fili (2) e con le chiavi torx svitare da dietro il volante il coperchio del cuscino e svitare il mozzo.

Io penso lo faro' a giorni.

P.S. Alla citroen chiedono 50.000

Commenta

Messaggio originariamente postato da LUPUS

P.S. Alla citroen chiedono 50.000
                    allora andrei lì....per 25 € rischio di fare ca@@ate............almeno se succede qualcosa, lorro rispondono

Commenta

Sto operando...
                    X