Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMC Air Filter

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • BMC Air Filter

    Salve raga..

    io ho un Box BMC Air Filter (quello in carbonio) da 20.000Km.

    secondo voi è ora di pulirlo?

    inoltre, come si pulisce???

    a presto ciaCIAO
    MOTORSPORT - Club Opel Corsa SOCIO N. 27
    [url=http://www.elaborare.info/forum/vbu...15&pagenumber=1]




    MY LITTLE BABY!!!

  • #2
    Re: BMC Air Filter

    Messaggio originariamente postato da CorsaIOLO
    Salve raga..

    io ho un Box BMC Air Filter (quello in carbonio) da 20.000Km.

    secondo voi è ora di pulirlo?

    inoltre, come si pulisce???

    a presto ciaCIAO

    credo di sì che sia ora di pulirlo.................ma nn so dirti come.......

    Commenta


    • #3
      Re: Re: BMC Air Filter

      Messaggio originariamente postato da 206zero
      credo di sì che sia ora di pulirlo.................ma nn so dirti come.......
      ... dici che è ora?


      lo farei volentieri...MA COME SI FA?




      AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      MOTORSPORT - Club Opel Corsa SOCIO N. 27
      [url=http://www.elaborare.info/forum/vbu...15&pagenumber=1]




      MY LITTLE BABY!!!

      Commenta


      • #4
        20.000 Km? guarda che il CDA si pulisce al massimo ogni 10.000 è un filtro con aspirazione dinamica, quindi si sporca il triplo di un filtro comune....

        Cmq devi svitare le 4 vitine che ci sono vanti, sfili piano piano il tutto........

        si dividerà:

        carbonio e filtro.............prendi il filtro e lo metti a bagno in una bacinella con acqua tiepida e il pulitore (opppure un pò di sapone neutro liquido).

        Lo fai girare e ogni tanto lo ribalti, in modo che lo sporco venga via......risciaqualo con acqua corrente......

        cambia l'acqua della bacinella quando vedi che è nera, aggiungendo sempre un pò di pulitore.

        ripeti tutto il procedimento più volte, fino a quando l'acqua della bacinella rimarra pulita.

        Fallo asciugare per bene, senza usare Phon o fonti di calore.....quando è belo asciutto, cospargilo con l'olio apposito e fallo sclare dell'olio superfluo.

        Monta il tutto e buon viaggio

        Commenta


        • #5
          Raga, io ho trovato un CDA usato che ha sui 10.000km e lo pagherei 130€ invece che 260€ nuovo. Che dite, mi conviene? O prendo una bella inculata? Cmq sò 130 bei euri in meno che rimangono nel mio portafoglietto........

          Commenta


          • #6
            Io il mio usato pochissimo l'ho pagato 90€.......poi vedi tu......io credo che il prezzo onesto sia 100, ma non posso giudicare

            Commenta


            • #7
              Un'altra cosa, il tipo che me lo venderebbe lo tiene montato su una Civic, quindi bisognerebbe prendere dei raccordi diversi dalla sua o vanno bene gli attacchi originali?

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da TomCat
                Un'altra cosa, il tipo che me lo venderebbe lo tiene montato su una Civic, quindi bisognerebbe prendere dei raccordi diversi dalla sua o vanno bene gli attacchi originali?
                io sinceramente mi terrei il pannello se fossi in te... :rolleyes:
                CAUTION! Drifter On Board!
                IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!!
                Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da -PT-
                  io sinceramente mi terrei il pannello se fossi in te... :rolleyes:
                  .........esatto............sul diesel rende meglio...

                  Commenta


                  • #10
                    io monto il CDA e mi ci trovo benissimo. Basta saperlo montare
                    D.C.C. DREAM CAR CLUB - Membro N 5

                    -PALERMO TUNING OFFICIAL WEB SITE-


                    Club dei CORTOCIRCUITI member N°4


                    LA MIA COUPE HA VISTO COSE CHE VOI UMANI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X