annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

spia fuorigiri....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• spia fuorigiri....

qualcuno mi aiuta? vorrei mettere un led rosso o meglio ancora una di quelle lampade rosse ke si accendono appena si arriva al fuori giri. per spiegarmi meglio, come quei contagiri sponsorizzati dalla simoni. il problema è ke quelli costano da 300 euro in su e mi piacerebbe una soluzione piu' economica. grazie per qualsiasi suggerimento.
    attento...Attento...spostati!!.....ATTENTO!!! Troppo tardi, sverniciato.

si può fare senza troppi problemi, serve solo sapere su che auto va installato il dispositivo, il regime d'intervento è personalizzabile.
    spendendo un po di più si può aggiungere un contagiri esterno.

Commenta

anche io cercavo un led di cambiata, da inserire nel cruscotto,
      ho trovato il filo della frequenza del contagiri che arriva nel pannello del cruscotto,

ho trovato un circuito convertitore frequenza tensione regolabile con un trimmer

adesso ho paura che il mio circuito faccia dei danni al contagiri (lo sballa)
      o peggio mi cortocircuiti la centralina...

mi han detto di mettere in serie all'entrata del mio circuito una resistenza da 100 k ohm, che fà da filtro passa basso
      in modo da limitare al massimo l'assorbimento del segnale che arriva al contagiri (in modo da nn sballarlo e nn cortocircuitare la centralina.....)

te cosa dici???????

Commenta

bhe far passare solo tensione e una corrente infinitesima, funziona nella teoria quindi devi solo provare

parlo così perchè l'auto non è m,ia ti capisco se ti preoccupi
        I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
        ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

Commenta

anzi vi pongo un altro quesitaccio...ma per mettere che so, 6 lucine? magari 2 verdi (entrata in coppia max) 2 arancio (avvicinamento zona rossa e cambiata) 2 rosse (stai per grippare cretinoooo!!)

se avete carta e penna magari fatemi uno scemino tecnico che lo salvo e lo porto al mio elettrauto
          I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)

Commenta

interessante.....lo voglio anche io!
            Watch your back...

Commenta

guarda questo indirizzo:
              www.digilander.libero.it/virtualj/istruzioni.htm

io lo schemino lo preso lì, è per uno scooter ma va bene lostesso,

solo che io uso solo lo stadio sopra,

te che vuoi mettere 6 lucine devi usare anche quello sotto...

Commenta

non lo apre controlli bene pls? cmq grazie mille

Commenta

hai ragione,
                  prova a cavare www...

Commenta

Ragazzi allora niente?

Starlight Black Pearl Honda Integra Type-R

Commenta

Sto operando...
                    X