annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fendinebbia XT e XS per 206...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da kkkwoste
    mi sa proprio di si...... che differenza di prezzo ci sarebbe tra fendi originali peugeot e quelli comsea?hai qualche link dove posso trovarli?grazie!
    super 206 ha detto di averli pagati 60€ la coppia
    quelli originali 48 e spiccioli + iva cad :rolleyes:
    VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

Commenta

Messaggio originariamente postato da albegerm
      super 206 ha detto di averli pagati 60€ la coppia
      quelli originali 48 e spiccioli + iva cad :rolleyes:
      USTIAS................la meta' allora vengono!ma la marca č la comsa o la comsea?io della comsa non ne ho mai sentito parlare.............
      Peugeot 206 Club -Numero 34

Peugeot 206HDICLUB PRESIDENTE

Commenta

USTIAS................la meta' allora vengono!ma la marca č la comsa o la comsea?io della comsa non ne ho mai sentito parlare.............
        grazie che non hai mai sentito parlare della Comsa, non esiste
        Comsea
        Credo siano gli stessi che monta la Peugeot ma senza il loro marchio (da produttore a consumatore)
        VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

Commenta

Commenta

Messaggio originariamente postato da albegerm
            grazie che non hai mai sentito parlare della Comsa, non esiste
            Comsea
            Credo siano gli stessi che monta la Peugeot ma senza il loro marchio (da produttore a consumatore)
            certo che allora la peugeot fa pagare una barca di soldi pur di guadagnrci......insomma farti pagare due fendinebbia circa 60 euro ciascuno contro 60 euro tutti e due............ piccolo O.T. il paraurti lo danno con il profilo paracolpi o va acquistato a parte?spero in tutto di spendere tra paraurti,fendinebbia e paraspruzzi su per giu' 200/250 euro.........il bello sarebbe spenderli con anche la verniciatiura ed il montaggio......allora si che sarebbero ben spesi.........

Commenta

Acquistato a parte se non sbaglio 30€ ma puoi mettere quello che hai.

Commenta

Messaggio originariamente postato da super 206
                Acquistato a parte se non sbaglio 30€ ma puoi mettere quello che hai.
                OK!GRAZIE!meno male che si riesce a mettere quello che giŕ ho...........adesso vedo se prenderne un altro.....puo' fare comodo averne due...........CIAO

Commenta

certo che allora la peugeot fa pagare una barca di soldi pur di guadagnrci......insomma farti pagare due fendinebbia circa 60 euro ciascuno contro 60 euro tutti e due............ piccolo O.T. il paraurti lo danno con il profilo paracolpi o va acquistato a parte?spero in tutto di spendere tra paraurti,fendinebbia e paraspruzzi su per giu' 200/250 euro.........il bello sarebbe spenderli con anche la verniciatiura ed il montaggio......allora si che sarebbero ben spesi.........
                  puoi recuperare tutti i pezzi dal tuo paraurti, tranne la griglia
                  VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                  Ciao Nonna....

Commenta

Peccato perň che il sito della Comsea, www.comsea.com, non funzioni da una vita!
                    GARE CLANDESTINE? NO GRAZIE!!!!!

Ange206HDi

VENDESI:
                    Coppia specchi cromati richiudibili con placche per Fiat Punto 2 o 3 bellissimi, con 10 giorni di vita - MONTATI APPENA CINQUE GIORNI!!!!!
                    Fatevi avanti!!!!!

Commenta

Ragazzi ho controllato oggi i faretti e sono della valeo, quindi se si trova un rivenditore costerebero ancora di meno... Che giro che fanno per questo costano tanto: valeo (chi li produce)-comsea-peugeot.

Commenta

Sto operando...
                      X