Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carrozziere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Carrozziere

ciao
    finora ho avuto la mia A4 Avant parcheggiata in strada perennemente finalmente ho acquistato un garage (introvabili); vorrei ripristinare la mia auto, come agli albori!

...beh, le botte-graffi sono tantissimi

mi conviene far ridipingere completamente il paraurti posteriore ed
    anteriore

1. potreste gentilmente dirmi quanto costerà l'operazione di iverniciatura dei due paraurti?

2. La lucidatura completa e il passare la cera orientativamente quanto costerà?

3. Ho uno "sfreggio" convesso ove c'è il rabocco carburante di circa 60 mm... con profondità di 1-2mm... bisognerà SOSTITUIRE il pezzo, o può essere lavorato e poi verniciato? Anche qui il costo, grazie

Il colore dell'auto? Alluminio metallizzato :P
    grazie
    Audi A4 Avant 1.8 ('95)
    Audi A3 1.9 TDI ('01)
    BMW 330d Touring ('02)

gilio.anarmi@libero.it

Re: Carrozziere

Scusami se vado OT, ma tu hai un box e ci metti dentro la A4 del '95 invece del BMW del 2002 o la A3 del 2001 ????
    Hukant (18, 78, RM)
    Member of I.D.A. from 2/06/2002
    Renault Clio Si 1.4 del '96

Commenta

Re: Re: Carrozziere

Messaggio originariamente postato da Hukant
      Scusami se vado OT, ma tu hai un box e ci metti dentro la A4 del '95 invece del BMW del 2002 o la A3 del 2001 ????
      no, il contrario
      la 330d e l'a3 sono in garage, l'a4 (di mio figlio) è fuori... fino ad ieri quando ho acquistato il terzo garage
      Audi A4 Avant 1.8 ('95)
      Audi A3 1.9 TDI ('01)
      BMW 330d Touring ('02)

gilio.anarmi@libero.it

Commenta

Ahhhh
        Pensavo che avessi preso il primo box e tra le 3 ci mettevi la A4

Scusa per la inutile parentesi aperta
        Hukant (18, 78, RM)
        Member of I.D.A. from 2/06/2002
        Renault Clio Si 1.4 del '96

Commenta

Re: Carrozziere

Messaggio originariamente postato da Gilio Anarmi
          ciao
          finora ho avuto la mia A4 Avant parcheggiata in strada perennemente finalmente ho acquistato un garage (introvabili); vorrei ripristinare la mia auto, come agli albori!

...beh, le botte-graffi sono tantissimi

mi conviene far ridipingere completamente il paraurti posteriore ed
          anteriore

1. potreste gentilmente dirmi quanto costerà l'operazione di iverniciatura dei due paraurti?

2. La lucidatura completa e il passare la cera orientativamente quanto costerà?

3. Ho uno "sfreggio" convesso ove c'è il rabocco carburante di circa 60 mm... con profondità di 1-2mm... bisognerà SOSTITUIRE il pezzo, o può essere lavorato e poi verniciato? Anche qui il costo, grazie

Il colore dell'auto? Alluminio metallizzato :P
          grazie
          Beh la sverniciatura, stuccatora e riverniciatura dei paraurti anteriore e posteriore come costo di pende dal carrozziere, la lucidatura completa di cera orientativamente dovrebbe aggirarsi sui 100-150€ (qua ti consiglio di fartelo a mano a casa,non è difficile, in una giornata si fa, il materiale con 25€ te la cavi e la soddisfazione alla fine è tanta).
          Per il terzo punto non ho capito cosa intendi per il pezzo, cioè è lo sportellino ad essere danneggiato o la fiancata? In ogni caso sostituire il pezzo costa di più che stuccarlo e verniciarlo, il costo dipende dal carrozziere come sopra.
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Sto operando...
          X