annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiungere contagiri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aggiungere contagiri

La mia piccolina non č munita di contagiri, nemmeno come optional.
    Ho visto perň una elaborazione dove č stato aggiunto in luogo di una bocchetta centrale di aerazione.

Come si fa a metterlo?
    Non sono intenzionato a metterlo per ora, ma sono curioso.
    President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
    Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
    Il Tuning non č uno sport: NO alle gare di Estetica!

[color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
    Un tre cilindri č per sempre... e Chi cambia una Matiz č un burfaldino!

ma se non c'č non serve e una piccola la matiz ne vale la pena e un po come metterlo sul panda a che serve!
    ma per metterlo comunque devi fare una staffa sulla puleggia dell'albero motore se gia non c'č e mettere il sensore e collegare il tutto un bravo mecc o eletrauto dovrebbe esser in grado di farlo

Commenta

Messaggio originariamente postato da rufus77
      ma se non c'č non serve e una piccola la matiz ne vale la pena e un po come metterlo sul panda a che serve!
      ma per metterlo comunque devi fare una staffa sulla puleggia dell'albero motore se gia non c'č e mettere il sensore e collegare il tutto un bravo mecc o eletrauto dovrebbe esser in grado di farlo
      Guarda lo mettono a volte anche sui motorini monomarcia (quelli col variatore), quindi anche dove č proprio inutile quindi....:rolleyes:
      La giraffa ha il cuore
      lontano dai pensieri
      si č innamorata ieri
      e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Anche io ho la Matiz e sinceramente un bel contagiri non mi dispiacerebbe!! Pero' non sacrificherei una bocchettadell'aria.La si potrebbe installare sopra le bocchette (tipo Smart) senza togliere la visuale dell'orologio.
        Danycode

Commenta

Evviva, un altro con la Matiz!

Certo anch'io non sacrifecherei la bocchetta... L'istallazioni Smart style perň non mi piace per niente.
          Infatti per ora non mi interessa, era solo una mia curiositŕ.
          President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
          Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
          Il Tuning non č uno sport: NO alle gare di Estetica!

[color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
          Un tre cilindri č per sempre... e Chi cambia una Matiz č un burfaldino!

Commenta

Aggiungere un contagiri e' piu' facile di quanto si pensi... un qualsiasi elettrauto te lo sa installare.
            Il "Fuorigiri Isotta", per le auto non munite di contagiri, si installa attaccandolo alla bobina. Quindi suppongo che anche il contagiri si puo' attaccare alla bobina...
            VAX - Toyota Corolla GTI
            http://web.ticino.com/vasal

Commenta

altrimenti te ne prendi uno della autometer tipo nascar

tipo questo:

Commenta

Messaggio originariamente postato da VAX
                Aggiungere un contagiri e' piu' facile di quanto si pensi... un qualsiasi elettrauto te lo sa installare.
                Il "Fuorigiri Isotta", per le auto non munite di contagiri, si installa attaccandolo alla bobina. Quindi suppongo che anche il contagiri si puo' attaccare alla bobina...
                sapete quanto costa il fuori giri isotta?
                MAZDA RX-7 FD3S Limited Edition XXXHP@XXX - XXXkgm@XXX
                member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo piů duro, amico. Non mi fai paura! -socio N°13 DriftKing
                C-West & Veilside body kit - Wide Body Hand Made - Rotary Extreme Head Light - '99 Spec Light Conversion - Lambo Doors - Work 19" whells Chrome - Bi-Color Deep Black & Pearl Silver whit Metal Flakes
                A'pexi Full 3" N1 Evolution exhust system-Assetto Mazdaspeed-Mazdaspeed Clutch & Flywheel-CTS Strut bar-Maxi Car Blow Off-A'pexi power intake-A'pexi PFC-A'pexi ECV-Turbo timer greddy- A'pexi gauges-Lambda WB INNOVATE
                By "GIROLA CORSE Alberto Landini" & "TSUNAMI DRIFT TEAM"

Commenta

ma avete idea di cosa costa quel contagiri e di quanto spazio occupa il mio amico l'ha messo su un subaru e la pagato 500 euro tonte tonde ci compri 1/16 della matiz!!!!!!!!!!!!1

Commenta

Messaggio originariamente postato da rufus77
                    ma avete idea di cosa costa quel contagiri e di quanto spazio occupa il mio amico l'ha messo su un subaru e la pagato 500 euro tonte tonde ci compri 1/16 della matiz!!!!!!!!!!!!1
                    Scusa, Rufus, non č x rompere, ma secondo il tuo ragionamento, nessuno farebbe niente alla Uno Turbo, dato che sul listino usato, nessuna uno vale + di 2.000 euro
                    NO alle corse clandestine

Commenta

Sto operando...
                    X