Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dubbio

    dovrei cambiare la marmitta con lo scarico e finalmente ho deciso cosa comprare,...ma...dubbio....non è che così mi cade la garanzia che ho ancora sulla macchina?! catalizzatore e cose varie non le tocco....solo marmitta..il dubbio mi è venuto perchè il mio meccanico mi ha detto che non c'è problema....ma sul numero di elaborare ho letto che un tipo prima di fare qualsiasi modifica ha aspettato che scada la garanzia. dato che la car è nuova, non ho volgia di aspettare un altro anno e 5 mesi per cambiare lo scarico...cosa mi consigliate?! non è che il meccanico l'ha detto apposta?!

  • #2
    il modo più sicuro è kiedere alla concessionaria ... di norma le parti consumabili nn sono assoggettate alla garanzia (candele, filtri, olio, pastiglie freni e diski, marmitta, lampadine, ecc) e quindi se uno le cambia con parti nn originali nn dovrebbero esserci problemi ... ma recentemente so ke si attaccano a tutto piuttosto ke uno faccia i lavori da loro .... forse nn ti fanno problemi se la marmitta la fai montare nella loro officina interna ... così si intaskano i soldi della manodopera, e si tengono la parte originale come ricambio :rolleyes:
    Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
    M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
    Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
    IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
    Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

    Commenta


    • #3
      praticamente è così..il conce dice che se non monti parti originali la fabbrica non risponde più della garanzia perchè hai alterato il veicolo nella sua configurazione standard per la quale è studiata la garanzia..non si capisce cosa possa centrare la marmitta con magari il motorino del tergi piuttosto che la chiusura centralizzata ma tant'è..cavilli:rolleyes:

      Commenta


      • #4
        La garanzia potrebbe decadere solo x la marmitta.Cioe' se monti il terminale e dopo vibra lo scarico (in qualsiasi punto) potrebbero non farti passare la garanzia,invece se monto il terminale e ,per esempio,non vanno + i tergicristalli anteriori la garanzia passa eccome!!!!!!
        Ciao!
        clicca qui... ...funziona!!!
        Per contatti:
        ippoturbo@libero.it
        |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
        |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
        |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
        "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
        IL TUNING E' UNA FEDE....NOI SIAMO I SUOI PROFETI

        Commenta


        • #5
          grazie raga....comunque fra due giorni vado dal conce e glielo richiedo...magari se glielo faccio fare lì il lavoro non mi rompe se succede qualcosa dopo. ciao

          Commenta


          • #6
            bravo

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Ippo16v
              La garanzia potrebbe decadere solo x la marmitta.Cioe' se monti il terminale e dopo vibra lo scarico (in qualsiasi punto) potrebbero non farti passare la garanzia,invece se monto il terminale e ,per esempio,non vanno + i tergicristalli anteriori la garanzia passa eccome!!!!!!
              Ciao!
              dipende..nel contratto di vendita c'è scritto proprio che in caso di montaggio di parti non originali decade ogni forma di garanzia..naturalmente l'applicazione di tale norma è a discrezione del concessionario stesso quindi..la cosa migliore è sentire loro

              Commenta


              • #8
                oppure prima di interventi in garanzia togli tutto ... !!! un po' scomodo ma funzionale!!!
                FAIDATE Tuning Club - Member N° 25

                Nel dubbio... ... tieni giù ... e daje sek !!!

                Commenta


                • #9
                  si ma con questi contratti di assistenza se nn c stai attento la garanzia decade anke se togli e rimetti una vite senza portarla all'officina autorizzata
                  GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
                  CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
                  Volkswagen Polo Zone Member n°065

                  Commenta


                  • #10
                    hai perfettamente ragione sono troppo fiscali!!!
                    FAIDATE Tuning Club - Member N° 25

                    Nel dubbio... ... tieni giù ... e daje sek !!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X