ho acquistato il paraurti posteriore per la bravo della P&A tuning(vedi foto),ma non trovo nessuno che possa farmi lo scarico.
Mi potete consigliare qualcuno possibilmente nella zona di Treviso grazie
nn so il nome,ma c'e' uno del crazy van club che ha quel paraurti con il doppio scarico sulla bravo,clicca sulla mia sign cti,e vai a vedere nel sito se lo trovi
Se hai un pò di dinero da parte per il finale e vuoi una cosa veramente giusta e omologata,kiedi alla Remus,puo fare scariki di ogni tipo e per ogni esigenza.Comunque penso ke anke super sprint,csc e via così fanno scariki su ordinazione!Il prezzo è più alto ma almeno fumano tutti e due e molto più importante sono omologati!!
....A VOLTE E' FRAGOLA MA SPESSO SA DI MERDA.... § ULTRAS NELLA VITA .... NON SOLO ALLA PARTITA § ATALANTA & AMANTEA FREAKBROTHERS BORN TO LOSE....DESTINE TO FAILD!! J.G.L. --->JapaneseGirlsLover-MembroArrapaton.99
Messaggio originariamente postato da MARASMAVIOLA Se hai un pò di dinero da parte per il finale e vuoi una cosa veramente giusta e omologata,kiedi alla Remus,puo fare scariki di ogni tipo e per ogni esigenza.Comunque penso ke anke super sprint,csc e via così fanno scariki su ordinazione!Il prezzo è più alto ma almeno fumano tutti e due e molto più importante sono omologati!!
grazie a tutti ma ho deciso di modificare il paraurti in quanto i due finali nella foto sono finti e per farlo artigianale dovrei come minimo togliere il gancio traino "come minimo"
Sapete come posso fare con la mia marmitta originale a farla fare un po piu' di rumore? Cioè facio un buco da qualche parte e sono aposto? o svito qualche vita
Ditemi vuoi cosa posso fare x farlo fare un po piu di rumore, se sapete qualche "trucheto"
Quando l'ho conosciuto avevo 14 anni. Lui aveva 20 anni e non era x niente male come dicevano in giro. Siamo stati presentati ad una festa da un caro amico. C'è stato un colpo di fulmine. Lui mi faceva impazzire. Il nostro amore è arrivato a un punto che non riuscivo piu a vivere senza di lui, ma era un amore proibito.
I miei nn l'accetavano. Fu ripreso a scuola e abbiamo continuato ad incontrarci di nascosto fino a quando nn ce la facevo piu. Sono impazzito, io lo volevo ma nn potevo. Non potevo permettere che mi allontanassero da lui. Lo amavo. Ero arrivato al punto di litigare con tutti, ho spaccato tutta la casa e quasi ammazzavo mio padre.
Oggi ho 22 anni, sono ricoverato in un ospedale psichiatrico e sono un inutile e moriro abbandonato dai miei e dagli amici ma da lui no: Suo nome "MAGGIOLINO", suo sopranome "Pallotola D'argento".
Commenta