Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pomello Fiat Punto mk2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pomello Fiat Punto mk2

Ciao ragazzi, sapreste dirmi come si smonta il pomello del cambio della punto seconda serie? Ho la sporting e non mi sembra su a vite!
    Help!
    E-Mail: apo85@fastwebnet.it

Re: Pomello Fiat Punto mk2

Messaggio originariamente postato da Apo
    Ciao ragazzi, sapreste dirmi come si smonta il pomello del cambio della punto seconda serie? Ho la sporting e non mi sembra su a vite!
    Help!

Premetto che non lo so, ma se non ti sembra a vite, può darsi anche che lo devi segare come il pommello della renault...
    Al verde schiaccio l'acceleratore...
    ::. NighT ZonE MembrO NottambulO N° 11 .::
    ::. MeMbRo SeRiAl KiLlEr .::

-[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 07 Socio Consigliere]-

Commenta

E` solo incollato...tieni l'asta ferma e fai ruotare il pomello con forza...mi sembra proprio sia così ma ricordati di tenere l'asta ferma
      - Quake III Arena Player -
      "When you sit on a tour bus smelling like hell, telling the worst jokes and still feeling comfortable you know that you're in the right place"

Commenta

tinila ferma ingranando la marcia e tira io ho fatto così

Commenta

Re: Re: Pomello Fiat Punto mk2

Messaggio originariamente postato da civic vti
          Premetto che non lo so, ma se non ti sembra a vite, può darsi anche che lo devi segare come il pommello della renault...
          ma nn serve segarlo!
          sulla mia renault l'ho scaldato un po' cn un blower.l'ho girato un po' a dx e poi è venuto fuori cm il burro
          ZATZY RACING

Commenta

il pomello della nuova punto e semplicissimo da togliere!! basta ke sposti con un po d forza verso destra e poi tiri in su! basta un po d energia e t viene fuori pomello e cuffia! nn c vuole niente! poi compri una cuffia e un pomello sportivopero stai attento perke dovrai accorciare l'asta con un seghetto!

Commenta

Sto operando...
            X