Messaggio originariamente postato da Apo Ciao ragazzi, sapreste dirmi come si smonta il pomello del cambio della punto seconda serie? Ho la sporting e non mi sembra su a vite!
Help!
Premetto che non lo so, ma se non ti sembra a vite, può darsi anche che lo devi segare come il pommello della renault...
E` solo incollato...tieni l'asta ferma e fai ruotare il pomello con forza...mi sembra proprio sia così ma ricordati di tenere l'asta ferma
- Quake III Arena Player - "When you sit on a tour bus smelling like hell, telling the worst jokes and still feeling comfortable you know that you're in the right place"
Messaggio originariamente postato da civic vti Premetto che non lo so, ma se non ti sembra a vite, può darsi anche che lo devi segare come il pommello della renault...
ma nn serve segarlo!
sulla mia renault l'ho scaldato un po' cn un blower.l'ho girato un po' a dx e poi è venuto fuori cm il burro
il pomello della nuova punto e semplicissimo da togliere!! basta ke sposti con un po d forza verso destra e poi tiri in su! basta un po d energia e t viene fuori pomello e cuffia! nn c vuole niente! poi compri una cuffia e un pomello sportivopero stai attento perke dovrai accorciare l'asta con un seghetto!
Commenta