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schemi elettrici e delle centraline

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  • #21
    Messaggio originariamente postato da Stè 500
    ti ho mandato gli schemi della centralina.
    MI TI CO!!!
    grassssssssssssssiiiiiie!
    Ypsilon Tuning Club on ElaborarE... home of all Ypsilons
    (_____......:::::""""Non Può Piovere Per Sempre"""":::::......_____)

    I'm a SERRAVALLE lover

    Socio Club Mini Italia
    Vice presidente Riviera Mini Club

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    • #22
      Ragazzi non è che mi mandereste gli schemi anche x la mia?
      si tratta di una 306 1.6 del 96 con centralina bosch( si scrive così?... non ricordo!)
      il mio indirizzo è
      pierfabio@virgilio.it

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      • #23
        guarda se ci sono qui ....... naviga leggendo sui link che ti appaiono in basso e buona ricerca
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        • #24
          Per i cablaggi delle centraline ho trovato questo:
          http://www.carsoft.ru/avtorepair/ecm/ecm.html
          E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
          e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
          e' l'ignoranza che crea la violenza...
          S.S.S.

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          • #25
            e per l'opel corsa c 1.7 dti conoscete qualcosa???????

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            • #26
              ...eccoci qui...

              -1.1 e 1.2 8V single point con Weber Marelli 6F/16F: 3/5 ohm
              -1.2 8V MPI con Weber Marelli 8F: 15/18 ohm

              ...carico equivalente dei 4 iniettori dell'MPI messi a ponte (parallelo): 3.75/4.5...quindi perfettamene compatibili...a questo punto non vedo la differenza tra le due centraline...ho anche gli schemi e sono identici...solo sulla 16F c'è un filo in più che va dall'alimentazione ad un PIN del connettore......

              Castigo tu hai anche cambiato la pompa benzina,oppure hai solo tirato su la pressione dal regolatore?
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              Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
              Nati nel 1982 Socio n°13
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              • #27
                Messaggio originariamente postato da Alberto_y
                ...carico equivalente dei 4 iniettori dell'MPI messi a ponte
                Castigo tu hai anche cambiato la pompa benzina,oppure hai solo tirato su la pressione dal regolatore?
                Beh immaginavo che fosse così cmq, molti utilizzano la centralina originale rimappata senza problemi infatti.

                Per la pompa benzina monto quella della 75 ho la pressione a circa 3 bar. Il regolatore pressione nella 75 è fisso e non regolabile, ma si può pressare la parte in alto per aumentare la pressione (si aumenta il carico della molla) o montarne uno da sostituire all'originale ma regolabile o montare un semplice regolatore esterno sul tubo del ritorno.
                Fiat Cinquecento 1050cc Abarth
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                • #28
                  ...quindi quella la devo cambiare......se la prendo allo sfascio mi conviene?...mi hanno detto di fare attenzione che smontandola potrebbe perdere dalla mandata...
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                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da Alberto_y
                    ...quindi quella la devo cambiare......se la prendo allo sfascio mi conviene?...mi hanno detto di fare attenzione che smontandola potrebbe perdere dalla mandata...
                    va smontata e montata con attenzione ma niente di che.
                    cmq se devi rimappare puoi anche lasciare l'originale e aumentare i tempi d'iniezione. Se non devi rimappare... prendi il regolatore pressione e mettilo in pressa... un mezzo kg di benzina in più te lo da e dovresti compensare la minor mandata della pompa.

                    La mia car all'inizio del trapianto andava con la pompa originale della cinquecento... e cmq male non andava
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                    • #30
                      ...oggi vado allo sfascio e se non mi chiedono molto la prendo...e poi rimappo anche......speriamo solo che sia buona...lì i pezzi li smontano loro,quindi bisogna sperare che l'abbiano fatto con attenzione...:rolleyes:
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