Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

estetica, motore o tutti e 2?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• estetica, motore o tutti e 2?

x la vostra auto preferite allestirla esteticamente con il riskio di farvi fermare sempre, ritoccarle il motore in maniera invisibile con il riskio di far mangiare polvere a molta gente, oppure tutti e 2 con la paura tutte le volte che vi fermano?
    io sono partito un po' con tutti e 2 ma poi ha prevalso il motore e ora fuori l'unica cosa che da nell'occhio sono i cerchi e l'assetto.
    58
    estetica
    13.79%
    8
    motore
    43.10%
    25
    tutti e 2
    43.10%
    25
    Ultima modifica di Stè 500; 28-03-2003, 12:16.
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Io dico motore!!! Estetica non troppa, giusto le finiture per renderla personale
    ¤Simo¤Clio 1.4 la mia ¤
    R.F.C. - Renault Fan Club - Clio - 1.4 xxx ¤ Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Socio N°15
    ¤
    V.T.R. club – member n°9
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°9 ¤ L.H.R. - Left Handed Rulez /// member n° 2

Commenta

Messaggio originariamente postato da simoRC
      Io dico motore!!! Estetica non troppa, giusto le finiture per renderla personale

concordo appieno.
      CAUTION! Drifter On Board!
      IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!!
      Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!

Commenta

D'accordissimo!

Commenta

Motore sicuramente... con l'estetica rischi solo di farti fermare, con il motore e l'assetto ti diverti e non hai i brividi ogni volta che vedi una pattuglia in giro...
          Volkswagen Polo Zone Member n°015
          Lodi Tuning Club

Commenta

Io ho votato tutti e due, ma prima viene il motore, quando poi le prestazioni ti permettono di "non fare brutta figura" si può procedere con l'estetica.

Se sei incerto... ... ...boh!

Commenta

Ovviamente tutti e due, prima penserei a motore ed assetto e poi all'estetica.......
              *VISITA IL MIO SITO*

Commenta

entrambi, però prima sistematina all'estetica (soprattutto interna) e pi vai giù di motore

Commenta

Non saprei neanche io: sulla prossima auto forse faro' solo l'estetica: non amo correre con le auto nuove: secondo me' (prendetemi pure ingiro), si rovinano.
                  Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                  FAIDATETuningClub - 27

Commenta

assolutamente daccordo!
                    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                    Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

Sto operando...
                    X