annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alza cristalli elettrici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• alza cristalli elettrici

ciao io ho una punto sporting prima serie.
    capita anche a voi il fatto ke se si tenti di alzare i due vetri contemporaneamente vanno a lumaca specialmente quello di dx?? da cosa è dovuto?? io ho notato in auto di miei amici ke sn moooolto + rapidi sia singolarmente che tutti e due assieme.

grazie a tutti

dai cavi e dai connettori ... a volte, ma molto raramente, dalle guide sporke ...

..... cmq l'unico rimedio e cambiare i cavi degli alzacristalli con altri di dimensione maggio, in modo ke ci passi tutta la corrente rikiesta dal motorino

... io sulla punto di lavoro ho rimediato così
    Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
    M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
    Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
    IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
    Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

i cavi sn delle cordine 1x1 d sezione. hai messo dellla cordina 1x1.5 o 1x2.5????

Commenta

e soprattutto hai... quali hai cambiato??? quelli che vanno dai comandi di sx a quelli di dx, o tutti quanti???

Commenta

io ho eliminato i pattini delle guide e ho risolto abbastanza.
          Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Messaggio originariamente postato da krug75
            dai cavi e dai connettori ... a volte, ma molto raramente, dalle guide sporke ...

..... cmq l'unico rimedio e cambiare i cavi degli alzacristalli con altri di dimensione maggio, in modo ke ci passi tutta la corrente rikiesta dal motorino

... io sulla punto di lavoro ho rimediato così
            questa discussione mi interessa molto!! io ho la gt e nn sono lentissimi pero' d certo nn sono veloci! anzi e cosi li vorrei piu rapidi nel salire tipo quelli della punto mk2!! quelli sono dei fulmini!!

Commenta

penso ke il sistema elettrico dei vetri sia sempre lo stesso.nn penso abbiano cambiato i motorini. cmq adexo provo a cambiare i cavi.

Commenta

....i cavi originali sono sezione 0,75mm ...... io ho messo una piattina per stereo 2x1,25 ...... ed andavano kome saette

.... be' visto ke c'ero, ho cambiato tutti i cavi, sia del vetro sx ke dx ..... ed è migliorata di molto ...

... inoltre allo stesso tempo ho messo a posto le guide, di cui la sx (lato guidatore) era messa male e forzava sul vetro .......

.... ora i vetri si alzano alla stessa velocità ..... cosa ke manko da nuova faceva

P.S.
                la mia versione è una van ..... quindi sulle perotiere nn ha i connettori rapidi, ma ci passavano i cavi interi ..... se tu avessi i connettori, penso ke li puoi lasciare dandogli solo una pulita .... normalmente sulle connessioni, se nn sono ossidate, la corrente passa tranquillamente
                IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)

Commenta

io ho una saxo vts e i miei finestrini nn vanno lentiximi certo ke se salissero + in fretta sarebbe tutta un altra vita! io vorrei mettere la kiusura centralizzato col telecomandino come posso fare a collegare i finestrini in modo ke quando kiudo la makkina salgono in automatico???
                  cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Messaggio originariamente postato da tinotonno
                    io ho una saxo vts e i miei finestrini nn vanno lentiximi certo ke se salissero + in fretta sarebbe tutta un altra vita! io vorrei mettere la kiusura centralizzato col telecomandino come posso fare a collegare i finestrini in modo ke quando kiudo la makkina salgono in automatico???
                    per quello serve un modulo della centralina .... certo ke effettivamente si potrebbe pure fare ... nn dovrebbe essere tantissimo difficile ...... basta costruire un circuito ke quando skatta la centralizzata alza i finestrini, e quando la corrente al motorino supera una solia (ciò corrisponde a motore sotto sforzo per finestrino kiuso), allora stakka l'alimentazione .....

Commenta

Sto operando...
                    X