Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemone quadro strumenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemone quadro strumenti

    Raga un problema:

    volevo mettere la pellicola simil-carbonio sulla cornice del quadro strumenti (quella che sta intorno al tachimetro contagiri e lancette varie), ma purtroppo questo è saldato con la lastra in plexiglass che protegge gli strumenti... ho provato a scaldare, ma la colla che hanno usato è veramente tenace e rischio di rompere il plexy...

    Secondo voi che posso fare? rompo il plexy e resto senza? oppure poi provo a mettere una lastra nuova di plexy opportunamente tagliata, ma nn sagomata come l'originale?
    help...

    L'auto è una peugeot 106XN...
    That God Taxi-Driver (che Dio t'assista)
    REMIDA.ORG sezione PADOVA

    BlackGear Home Page
    Fondiamo il MAGNUM FUN CLUB clicca qui

  • #2
    .... se te la senti ... proverei a passare nella giunzione tra plexy e plastica con la lama di un taglierino, per dividere le 2 superfici ..... a più riprese (quindi incidendo più volte), dovresti riuscire a dividere le due e fare il lavoro

    ..... poi ci ridai del bel collante epossidico (superattack) ed hai il pezzo come prima .... altrimenti se vuoi puoi usare un collante trasparente nn tenacissimo (c'era la UHU stick ... oppure quella per le camere d'aria), in modo ke se vuoi rifare il lavoro ... tiri e viene via il plexy in un lampo
    Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
    M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
    Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
    IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
    Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

    Commenta


    • #3
      Con la UHU xò c'è mezzo che ti si stacchi da solo con le vibrazioni....

      usa il silicone trasparente

      Ciauzz'!

      Commenta


      • #4
        Grazie per le dritte!!!
        Vi farò sapere...
        That God Taxi-Driver (che Dio t'assista)
        REMIDA.ORG sezione PADOVA

        BlackGear Home Page
        Fondiamo il MAGNUM FUN CLUB clicca qui

        Commenta


        • #5
          Cazz il plexi è veramente incollato... in + hanno fatto una specie di scalino in modo da aumetare la superficie di contatto... ho idea che quindi andrò in rottamazione a prelevare un quadro magari nn funzionante x recuperare il plexy rompendo la plastica della cornice, e sul mio romperò il plexy cercando di salvare la cornice... speremo ben... :rolleyes:
          That God Taxi-Driver (che Dio t'assista)
          REMIDA.ORG sezione PADOVA

          BlackGear Home Page
          Fondiamo il MAGNUM FUN CLUB clicca qui

          Commenta


          • #6
            Prima di rompere qualcosa nn ti conviene smontare tutto il quadro strumenti e vedere se la plastica si leva da dietro??
            Di solito si DEVE levare...
            Io devo fare la stessa cosa sulla Punto ma nn mi pare che ci sia bisogno di rompere nulla (ricorda che ogni modifica deve essere ripristinabile x essere una buona modifica)

            Commenta


            • #7
              ... alcune plastike effettivamente sono incollate .... è così anke per la mia


              ... cmq nn sempre una buona modifica è una modifica ripristinabile .... diciamo ke una buona modifica, è una modifica ke dura nel tempo ..

              ... altrimenti tutto il lavoro ke ho fatto sulle minigonne è una modifica malfatta
              Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
              M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
              Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
              IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
              Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

              Commenta


              • #8
                Stikhertz nn t preoccupare, ho già verificato che l'oblò di plexy è impossibile da staccare.
                That God Taxi-Driver (che Dio t'assista)
                REMIDA.ORG sezione PADOVA

                BlackGear Home Page
                Fondiamo il MAGNUM FUN CLUB clicca qui

                Commenta

                Sto operando...
                X