Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vetri a compasso elettrici.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mi dite come faccio con la 307 che non ha neanche un perno??? è tutto adesivo...anche quelli della megane sono così???
    -<I MITICI DELL'85!>-Member N°4
    V.T.R. club – member n°666
    AnTi_FiAt_SfeGatAti!!!MeDicO
    Peugeot 307 xs-R.I.P-06/06/2000-6/12/2004]
    ...piccola Xantia spero tu sia felice con il tuo nuovo proprietario...
    io e questa stramaledetta 406 non entriamo in confidenza...probabilmente mi odia

    Commenta


    • no quelli della megane hanno il perno
      Mégane Coach Club Italia

      Commenta


      • divertente.... se lo faccio forare rischio di indebolirlo?ripeto farlo forare dal vetraio o dal carrozziere.così potrei montare direttamente il motorino della megane.secondo voi posso adattare il pezzo che rimarrebbe sul vetro senza forare?
        -<I MITICI DELL'85!>-Member N°4
        V.T.R. club – member n°666
        AnTi_FiAt_SfeGatAti!!!MeDicO
        Peugeot 307 xs-R.I.P-06/06/2000-6/12/2004]
        ...piccola Xantia spero tu sia felice con il tuo nuovo proprietario...
        io e questa stramaledetta 406 non entriamo in confidenza...probabilmente mi odia

        Commenta


        • Un UP perchè questo 3d se lo merita

          Qualcuno ha poi sentito in citroen cosa costa il sistema di azionamento elettico? (se erano optional nel 97 sono in vendita al 100% come parti di ricambio!!!!)

          Cippulu, novita?
          RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
          Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

          "Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da zOVERt
            Un UP perchè questo 3d se lo merita

            Qualcuno ha poi sentito in citroen cosa costa il sistema di azionamento elettico? (se erano optional nel 97 sono in vendita al 100% come parti di ricambio!!!!)

            Cippulu, novita?
            Grazie dell'uppaggio capo!
            In citroen nn ho kiesto dato ke nutro poca fiducia riguardo i loro prezzi.Pensa ke x l'alettoncino cup volevano 112 euro,cmq in settimana kiederò!

            Commenta


            • se c'erano citroen ci dovrebbero essere anche della peugeot...chiederò dato che sono presenza fissa del magazzino ricambi...
              -<I MITICI DELL'85!>-Member N°4
              V.T.R. club – member n°666
              AnTi_FiAt_SfeGatAti!!!MeDicO
              Peugeot 307 xs-R.I.P-06/06/2000-6/12/2004]
              ...piccola Xantia spero tu sia felice con il tuo nuovo proprietario...
              io e questa stramaledetta 406 non entriamo in confidenza...probabilmente mi odia

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da cippulu
                Grazie dell'uppaggio capo!
                In citroen nn ho kiesto dato ke nutro poca fiducia riguardo i loro prezzi.Pensa ke x l'alettoncino cup volevano 112 euro,cmq in settimana kiederò!
                Ok poi fammi sapere
                Che ho un po di sconticino in citroen, magari ci farà comodo...
                RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
                Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

                "Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da GothicAngel307
                  se c'erano citroen ci dovrebbero essere anche della peugeot...chiederò dato che sono presenza fissa del magazzino ricambi...
                  Benissimo!!!!Aspettiamo notizie!!!

                  Commenta


                  • Mah non lo so... secondo me se è un'optional esclusivamente citroen, in peugeot si troverà ben poco, cmq tentar non nuoce

                    Vabè... se volete chiamo io... però mi serve sapere su quale modello preciso erano montati i vetri in oggetto.... CITROEN SAXO VTS 1.6 16v del 1997?? Oppure è un'allestimento particolare tipo VTR o qualcosa del genere?

                    (ad esempio in peugeot c'era un'allestimento particolare denominato LE MANS che aveva la cornice del cruscotto e plancia centrale in carbonio!!!!!!!! Peccato che trovarle è difficile come volare )
                    RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
                    Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

                    "Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

                    Commenta


                    • Mah non lo so... secondo me se è un'optional esclusivamente citroen, in peugeot si troverà ben poco, cmq tentar non nuoce

                      Vabè... se volete chiamo io... però mi serve sapere su quale modello preciso erano montati i vetri in oggetto.... CITROEN SAXO VTS 1.6 16v del 1997?? Oppure è un'allestimento particolare tipo VTR o qualcosa del genere?

                      (ad esempio in peugeot c'era un'allestimento particolare denominato LE MANS che aveva la cornice del cruscotto e plancia centrale in carbonio!!!!!!!! Peccato che trovarle è difficile come volare )
                      RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
                      Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

                      "Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X