annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bombolette vernice oscurante???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bombolette vernice oscurante???

Ragazzi vorrei sapere qualcosa a proposito delle bombolette spray per oscurare i vetri, se qualcuno le ha già usate... Come sono i risultati? Non si corre il rischio di rovinare il vetro se si spruzza male? Quanto costano?

"Mr. Big Bamboo"

Io ho usato quella dell OMP per i fanali posteriori.
    Il lavoro viene bene e se non ti piace con un po' di acetone la vernice se ne va e il faro rimane intatto!

Lavoretto fai da te da 15 minuti, lo consiglio a chiunque!

La bomboletta l'ho pafata mi pare 7€ o giù di li...

Commenta

ma la vernice si da all'esterno del faro?? o si deve cercare di aprire il faro e spruzzare all'interno della plastica???
      Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
      Alfa Romeo 155 1.700 TS
      Lancia Fulvia 1.100 1963
      "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

Commenta

Ok ragazzi, ma io vorrei oscurarci i vetri posteriori e il lunotto... Va bene lo stesso?
        "Mr. Big Bamboo"

Commenta

no per quello ci sono delle pellicole apposite.............credo che la vernice nn vada affatto bene
          A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
          ** Club Tuning 2 Monti **
          Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
          La mia piccola:clicca qui nuove foto
          Forum:tiburon drivers team forum
          Sito:tiburon drivers team

Commenta

Messaggio originariamente postato da falcon80
            no per quello ci sono delle pellicole apposite.............credo che la vernice nn vada affatto bene
            Uno che conosco li ha fatti con la vernice, solo che non so che vernice era...
            "Mr. Big Bamboo"

Commenta

nn so che dirti.....xke il vetro è molto liscio...e quindi la vernice tende a scivolare via e po resterebbe molto delicata...pero boh forse mi sbaglio io
              A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
              ** Club Tuning 2 Monti **
              Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
              La mia piccola:clicca qui nuove foto
              Forum:tiburon drivers team forum
              Sito:tiburon drivers team

Commenta

Messaggio originariamente postato da falcon80
                nn so che dirti.....xke il vetro è molto liscio...e quindi la vernice tende a scivolare via e po resterebbe molto delicata...pero boh forse mi sbaglio io
                Nessun problema da questo lato...

Quello che ho paura è che ci siano dei punti più oscurati di altri...
                "Mr. Big Bamboo"

Commenta

Hey?, ma scherzate? Non si può usare la vernice per colorare i vetri.... cioè, tutto è possibile, ma come fai a fare una tinta omogenea? Appena ci appoggi un'unghia la vernice salta via....poi boh, mi puzza di cazzata!

Cmq per i fari il lavoro va fatto dall'esterno!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Morpheus
                    Hey?, ma scherzate? Non si può usare la vernice per colorare i vetri.... cioè, tutto è possibile, ma come fai a fare una tinta omogenea? Appena ci appoggi un'unghia la vernice salta via....poi boh, mi puzza di cazzata!

Cmq per i fari il lavoro va fatto dall'esterno!
                    Boh... Io ne compro una e provo a farlo con dei vetri di ricambio che ho...
                    Male che vada oscuro i fari...
                    "Mr. Big Bamboo"

Commenta

Sto operando...
                    X