Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neon sottoscocca...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Neon sottoscocca...

    Ciao a tutti
    Sto facendo un progetto per montare i neon verdi sotto la clio ovviamente facendo tutto da solo dato che vorrei risparmiare qualche euro...
    Lasciando stare il circuito, che dovrebbe essere apposto, mi è venuto in mente che non so come attaccare i neon sotto..
    Insomma, il tubo di neon lo racchiudo con un tubo di plexyglass trasparente (questo me lo procuro praticamente gratis) ma come faccio a fissare tutto, e sopratutto: c'è lo spazio necessario?
    Io non ho delle minigonne da usare per nasconderli..e mi sta venendo il dubbio che non so come fare a monterli..
    suggerimenti? il problema dovrebbe essere per i laterali, l'anteriore è ben mascherato, e il posteriore non so ancora se montarlo o no:rolleyes:
    Hukant (18, 78, RM)
    Member of I.D.A. from 2/06/2002
    Renault Clio Si 1.4 del '96

  • #2
    io li ho fissati al fondo con delle clips di metallo a C (tipo quelle per attaccare la scopa sl balcone).il risultato è fantastico, tengono benissimo e sono facili da smontare se devi sollevare la macchina.
    senza minigonne l'unico problema è che il tubo si vede guardano la macchina di lato (perde un po' l'effetto UFO....

    cmq questa è la mia...
    "...oltre questo punto sarà il futuro o il crack..." (ELB)

    ...MIVA!! LANCIAMI I COMPONENTI!!!!

    Commenta


    • #3
      Bhe.. l'effetto ufo non lo perde, ti spiego xke...
      Dato che non mi piace per niente che la luce esca troppo fuori dalla sagoma dell'auto, avevo intenzione di oscusare il plexyglass nella parte esterna per far in modo che la luce neon punti verso l'interno e diciamo perpendicolare al fondo dell'auto, in modo da non andare verso fuori...
      Oscurando la parte esterna lateralmente il neon non lo vedi..
      E poi cmq le minigonne sono in programma
      Hukant (18, 78, RM)
      Member of I.D.A. from 2/06/2002
      Renault Clio Si 1.4 del '96

      Commenta


      • #4
        Io invece le minigonne le ho usate proprio per tenere i tubi per i neon.
        Di giorno i tubi neanche si vedono, di notte invece si...

        Ultima modifica di calibra74; 31-05-2003, 19:30.
        See my Calibra Gallery

        Commenta


        • #5
          Sinceramente io vedo molte foto di auto con i neon sotto, però vedo che in tutte viene illuminato molto fuori dal "perimetro" dell'auto... io invece vorrei illuminare completamente sotto (la strada immediatamente sott) e non sbordare di più di 10cm....
          Hukant (18, 78, RM)
          Member of I.D.A. from 2/06/2002
          Renault Clio Si 1.4 del '96

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Hukant
            Sinceramente io vedo molte foto di auto con i neon sotto, però vedo che in tutte viene illuminato molto fuori dal "perimetro" dell'auto... io invece vorrei illuminare completamente sotto (la strada immediatamente sott) e non sbordare di più di 10cm....
            vai sul mio sito:

            www.yellowghost.ne.gs

            nella sezione FAI DA TE c'è la pagina sulla spiegazione di montaggio dei neon con le foto....

            per la luce, basta che li metti all'interno della parte di telaio utilizzata per il crick.....quella barretta limita l'uscita della luce, facendo in modo che la luce illumini come un tappeto sotto la car, non troppo fuori

            Commenta

            Sto operando...
            X