Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

316

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 316

è possibile mettere la testata del nuovo 318i nella 316i del 2001

mettere la testata del nuovo 318 la vedo un po' dura xke' il 2.0 16valvole bialbero e ha pure il valvetronic, mentre il 316 del 2001 1.9 8valvole monoalbero (gennaio-ottobre 2001) non lo ha. Bisognerebbe lavorare un po', poi devi riaggiustare tutta la mappatura.

Potresti invece fare un po' di modifiche (+ che altro elettroniche) per far diventare il 316 come il 318 del 2001, che e' come il motore che ho io e prendi una quindicina di cv.
    Ciao
    Ultima modifica di Ryan318ci; 22-06-2003, 22:26.

Commenta

gli interassi dei prigionieri saranno uguali ??? l`elettronica lo gestisce il valvetronic ??? cooldi aspirazione e di scarico saranno ancora compatibili ??? cinghie e diam puleggia di distribuzione sull`albero motore sono compatibili ???

secondo me fai prima a trapiantarlo completamente il motore della nuova 318 compresa tutta l`elettronica
      ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

scusate, forse non mi sono spiegato bene.
        Io vorrei montare la testata del 318 sempre 2001, non il valvetronic 143 cv, ma il normale 118, con una successiva mappatura della centralina per arrivare a 130 cv.
        Sapete dirmi se è possibile e quanto dovrei spendere???

Commenta

Re: 316

up up up

Commenta

Sto operando...
          X