Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fondino strumentazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fondino strumentazione

    stò montando un fondino bianco della birba e mi sono accorto che essendo il fondoscala del contachilometri maggiorato la numerazione di questo non coincide con quella di quello originale, lo scarto non è tantissimo all'incirca 10 km; il problema è che non vorrei che mi venisse falsata la velocità.C'è qualcuno che può aiutarmi. grazie

  • #2
    Re: fondino strumentazione

    Messaggio originariamente postato da sauro
    stò montando un fondino bianco della birba e mi sono accorto che essendo il fondoscala del contachilometri maggiorato la numerazione di questo non coincide con quella di quello originale, lo scarto non è tantissimo all'incirca 10 km; il problema è che non vorrei che mi venisse falsata la velocità.C'è qualcuno che può aiutarmi. grazie
    ... o fai ritarare (se si può) o ti "attacchi" ...

    Commenta


    • #3
      come si fà a ritarare il contakm. e poi dopo segnerà la velocità +o- effettiva?

      Commenta


      • #4
        In ogni caso la velocita' non sara' mai effettiva, ti segnera' 200 e invede andrai a 100...... Cazzo mi ha superato una panda!!!Allora e' eleaboata!!!!!.......

        Scherzo.
        Secondo me dovresti girare la chiave nel cruscotto e ritarare pertanto la lancetta sullo 0 del nuovo tondino.

        Ciao

        Commenta


        • #5
          bhe l'impressione e' che sarai piu' veloce e senti senti CONSUMERAI MENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Commenta


          • #6
            scusa, ma un riferimwento prima di togliere la lancetta ce l'hai?:rolleyes:
            lo 0 coincide su tutte e due li strumenti?
            o cmq parladno con benevento (birba) mi ha semplicemente detto che se sull'auto la lancetta da fermo sta sullo 0 tu una volta sotituito il tutto la riposizioni sullo 0, visto che lo fai a strumento smontato...tutto qua, e ocio con le lancette che saltano da bestia...usa una forchettina da dolci che è ok!!
            forse mi son espresso male, se hai dubbi chiama,.
            [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

            Commenta


            • #8
              Grazie a tutti ma sono riuscito a risolvere il problema, ho semplicemente riposizionato la lancetta sullo zero del nuovo fondino e tutto sembra rifunzioni come prima, spero di non aver starato il contakm nell'operazione.Grazie a tutti ancora!

              Commenta


              • #9
                Re: fondino strumentazione

                Messaggio originariamente postato da sauro
                stò montando un fondino bianco della birba e mi sono accorto che essendo il fondoscala del contachilometri maggiorato la numerazione di questo non coincide con quella di quello originale, lo scarto non è tantissimo all'incirca 10 km; il problema è che non vorrei che mi venisse falsata la velocità.C'è qualcuno che può aiutarmi. grazie
                per piacere anche io ho una 106 dimmi come hai fatto a sfilare il blocco del contachilometri perche io smonto tutto compreso il vetro davanti ma nn riesco a tirarlo fuori!! mi sto esaurendo!!! nn esce si intoppa sul volante!
                Non importa se vinci di un centimetro o di un metro l' importante è VINCERE!!!!

                Commenta


                • #10
                  E' impossibile tigliere il quadro senza smontare anche il volante devi smontare anche quello per forza!!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X