Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lavare l'auto al raduno!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    No No straccio in panno e il prodotto lo devi usare PER LAVARE L'AUTO, nel senso che a macchina sporca (e' ovvio che non deve essere smerdatissima) chesso' polvere, schizzi di pozze e cosi' via, lo usi sopra quelli e vedi che vien bella pulita!!!
    Porta comunque due stracci dopo che uno e' sporco sporco inizi ad usare l'altro.

    L'autolavaggio non centra nulla.
    Il prodotto la car te la lava. Non devi usare niente altro, solo quello e un paio di panni (ti consiglio non in pelle almeno io non uso la pelle di daino con quel prodotto).

    Commenta


    • #12
      quindi stracci tipo lenzuola vecchie?

      Non si riga la macchina?

      Da quel che ho capito, lo straccio non lo devo utilizzare proprio come se dovessi asciugare(+ passaggi nello stesso punto), ma come se dovessi togliere una gocciolina(1 o 2 passaggi!)

      Correggimi se sbaglio!

      Per far luccicare il motore conosci qualcosa?

      Ho utilizzato quello della arexons per lavare il motore, ma mi piacerebbe tipo un lucida cruscotto che spruzzi sul motore quando arrivi al raduno a macchina ferma! A Bovolone l'ho visto fare, ma non ho visto di che prodotto si trattasse!
      - - - - - - Nuove foto con ultime modifiche della mia auto - - - - - -
      - - - - - - ALTRE FOTO - - - - - -
      Pubblica la tua auto on-line in modo semplice e automatico:
      Tuning-Italia

      Guarda la mia auto:
      la mia 306

      Petizione Firme "Omologazioni CEE"

      Commenta


      • #13
        Quando sono andato al Raduno del www.vwgolfclub.it sono partito alle 03:30 dalla svizzera chiaro che quando sono arrivato a Peschiera il muso e parabrezza erano pieno di moscerini.

        Ho trovato 2 ragazzi che lavano le loro auto con calze da donna in nylon bagnate d'acqua.

        Il sistema funziona molto bene , provate
        MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

        Commenta


        • #14
          io per quei fetenti dei moscerini, uso un prodotto preso da norauto, praticamente lo spruzzi lasci agire qualche minuto e poi pulisci e i moscerini si staccano che è un piacere
          TsR® Turin street Racer - Socio n°51

          Commenta

          Sto operando...
          X