Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ditemi voi Esperti se posso fare Qualcosa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ditemi voi Esperti se posso fare Qualcosa

    forse cio che vi sto chiedendo e una cazzata pero io ci provo...
    L'altra sera ho visto una 106 come la mia passarmi a tutta birra e nel momento del rilascio dell accelleratore per impostare una curva ho udito degli spendidi scoppiettii provenienti dalla marmitta! come si fa? ne sono rimasto molto affascinato!! rispondetemi x piacere se sapete come si fa!!!
    Non importa se vinci di un centimetro o di un metro l' importante è VINCERE!!!!

  • #2
    leva il silenziatore centrale,cambia il terminale con uno artigianale o anche solo uno omologato e li fa!!

    io ho centrale diretto e terminale supersprint e ad ogni scalata scoppietta!
    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
    Visitate il Mercatino di Viper

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da -The Viper-
      leva il silenziatore centrale,cambia il terminale con uno artigianale o anche solo uno omologato e li fa!!

      io ho centrale diretto e terminale supersprint e ad ogni scalata scoppietta!
      ascolta ma il silenziatore in che consiste? dove e situato precisamente? devo tagliare la marmitta per toglierlo? si tolgo solo il silenziatore e lascio lo scarico originale e lo stesso?
      magari nn s sentira come con uno artigianale pero si sente ugualmente?
      Non importa se vinci di un centimetro o di un metro l' importante è VINCERE!!!!

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da ciacill
        ascolta ma il silenziatore in che consiste? dove e situato precisamente? devo tagliare la marmitta per toglierlo? si tolgo solo il silenziatore e lascio lo scarico originale e lo stesso?
        magari nn s sentira come con uno artigianale pero si sente ugualmente?
        Il silenziatore e' l'ultimo pezzo della marmitta... il barilotto in pratica!!

        Per avere l'effetto che hai sentito come tu hanno gia detto devi levare il barilotto centrale e mettere un terminale sportivo...
        Se lasci il tuo originale nn so se ottieni un gran risultato... anzi forse riscki di sentire appena la differenza!

        In pratica nn devi tagliare niente fai solo togliere il pezzo di marmitta centrale , metti un bel tubo diritto al suo posto (lavoro facile facile per un meccanico) e ti prendi un bel finale sportivo al posto del tuo finale!!

        Vedrai che se ne brendi uno decente in rilascio riesci a fare anche qualke fiammella!!! ehehehe
        FIAT - GARAGE Member
        NOW 500 ABARTH ESSEESSE
        T ipo T uning C lub -Maniac MEMBER-
        ---- X tutti i veri Tipisti ---

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da newmak
          Il silenziatore e' l'ultimo pezzo della marmitta... il barilotto in pratica!!

          Per avere l'effetto che hai sentito come tu hanno gia detto devi levare il barilotto centrale e mettere un terminale sportivo...
          Se lasci il tuo originale nn so se ottieni un gran risultato... anzi forse riscki di sentire appena la differenza!

          In pratica nn devi tagliare niente fai solo togliere il pezzo di marmitta centrale , metti un bel tubo diritto al suo posto (lavoro facile facile per un meccanico) e ti prendi un bel finale sportivo al posto del tuo finale!!

          Vedrai che se ne brendi uno decente in rilascio riesci a fare anche qualke fiammella!!! ehehehe
          ma quindi andando a togliere il centrale tolgo anche il catalizzatore o no?
          per il tubo se la vede il meccanico o mo potete dire che tipo i tubo utilizzare? scusate ma nn sono molto esperto e sto cercando di imparare il piu possibile!!
          Non importa se vinci di un centimetro o di un metro l' importante è VINCERE!!!!

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da ciacill
            ma quindi andando a togliere il centrale tolgo anche il catalizzatore o no?
            per il tubo se la vede il meccanico o mo potete dire che tipo i tubo utilizzare? scusate ma nn sono molto esperto e sto cercando di imparare il piu possibile!!
            No il catalizzatore e' ancora prima del centrale e potresti anche lasciarlo su...a meno che tu lo voglia sostituire con uno sportivo.

            Il tubo si basta che lo vede il mecc. e te ne fa uno del diametro giusto e curvato come serve nn e' x niente complicato. Al limite taglia e salda lui per ottenere la forma giusta x la tua car..Cmq la maggir marte delle volte e' prorpio solo un tubo diritto... piu semplice di cosi!

            Il meccanico sa di sicuro che tubo utilizzare .. prova a kiederlo e vedrai che lo sa!!
            FIAT - GARAGE Member
            NOW 500 ABARTH ESSEESSE
            T ipo T uning C lub -Maniac MEMBER-
            ---- X tutti i veri Tipisti ---

            Commenta


            • #7
              confermo ke ogni scalata (a caldo pero') POOOM!!!!

              Commenta

              Sto operando...
              X