Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cercasi fogli elettroilluminescenti + Trasformatore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cercasi fogli elettroilluminescenti + Trasformatore

    Ciao a tutti

    ho un problemma sto costruendo il quadro retroilluminato e non so dove comprare i fogli elettroilluminescenti sapete dirmi dove si acquistano io abito a roma e poi quanto costano e unultima cosa chi di voi è riuscito a cambiare la spia dell'antifurto da rossa a blu spiegatemi come posso fare

    un ringraziamento in anticipo.

  • #2
    cerca su google light design..se ne occupa lei
    Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
    "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
    Dream Garage - Mothafuckin'Member
    Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

    Commenta


    • #3
      se vuoi te li posso rimediare io...mi sembra che un foglio di dimensioni A4, costi attorno ai 40 euro compreso di elevatore di tensione ecc...se ti interessa, fammi sapere!
      Ciaoz!
      Yamaha Majesty 125 waiting for Ruima performance!
      Ciao BIRICHINO... sei e sarai SEMPRE il NUMERO 1
      Rimedio a prezzi stracciati NEON a led monocolore, multicolore ed ufoled con telecomando per gestire gli effetti!!!vuoi saperne di più?CONTATTAMI in PM!!!
      Seat Leon Owner 110@1**Cv [Oo]==\S/==[oO]

      Commenta


      • #4
        veramente me li puoi rimediare tu? se è cosi fammi sapere quanto costa compreso il foglio e l'elevatore di tensione io sono di roma percio mi adebiti anche le spese di spedizione calcola che io le devo usare per il quadro mi serve di colore blu come le luci del golf dammi alcune informazioni sui prezzi eccedera e ti faccio sapere.

        Commenta


        • #5
          Ciao, mi sono informato proprio ora con chi le tratta, ed ha detto che con una 50 euro, ti porti a casa tutto l'occorrente(un foglio di dimensioni A4) con relativo suvvoltore...l'unico neo è il colore..non è di blu intenso, ma azzurro acqua!!!Tipo questo insomma!!
          Se ti interessano, fammi sapere che chiedo quanto tempo ci mettono ad arrivare!!
          Ciauz!
          Yamaha Majesty 125 waiting for Ruima performance!
          Ciao BIRICHINO... sei e sarai SEMPRE il NUMERO 1
          Rimedio a prezzi stracciati NEON a led monocolore, multicolore ed ufoled con telecomando per gestire gli effetti!!!vuoi saperne di più?CONTATTAMI in PM!!!
          Seat Leon Owner 110@1**Cv [Oo]==\S/==[oO]

          Commenta


          • #6
            altrimenti bianco latte diciamo ma poi per tagliarlo come faccio devo lascare un strisciolina da un fondino all'altro in modo che passi la corrente giusto?cmq devo attendere che mi arrivano i soldi che mi pagano dopo tanto danie pre fortuna che esiste sto forum che faccio pure amicizia oltretutto.

            Commenta


            • #7
              Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
              "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
              Dream Garage - Mothafuckin'Member
              Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

              Commenta


              • #8
                Ciao!!!
                Non so bene come funziona per il taglio...credo che tu la possa tagliare dove e come ti pare, dal momento che va in alternata!!!!!
                cmq sia mi informo meglio appena mi è possibile e ti faccio sapere!!!
                Ciauz!!!

                Yamaha Majesty 125 waiting for Ruima performance!
                Ciao BIRICHINO... sei e sarai SEMPRE il NUMERO 1
                Rimedio a prezzi stracciati NEON a led monocolore, multicolore ed ufoled con telecomando per gestire gli effetti!!!vuoi saperne di più?CONTATTAMI in PM!!!
                Seat Leon Owner 110@1**Cv [Oo]==\S/==[oO]

                Commenta


                • #9
                  allora sono come dei fogli di carta li tagli modelli a tuo piacimento......ricordandoti di lascira nel modello ritagliato i due poli a cui va collegato l'alimentatore.......


                  cmq daniele rimoni....se riesci a trovarli blue e non acqua fammi sapere somo molto interessato
                  A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
                  ** Club Tuning 2 Monti **
                  Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
                  La mia piccola:clicca qui nuove foto
                  Forum:tiburon drivers team forum
                  Sito:tiburon drivers team

                  Commenta


                  • #10
                    Si, sono come dei fogli di carta, non più spessi di un paio di millimetri, puoi tagliare in tutti i modi possibili senza curarti della polarità---almeno credo!!!!
                    Cmq sia, come ripeto, sabato vado dal mio negozio dove mi rifornisco e chiedo..nell'eventualità che ci fossero, quanti ve ne servirebbero??

                    Ciao a tutti!
                    Yamaha Majesty 125 waiting for Ruima performance!
                    Ciao BIRICHINO... sei e sarai SEMPRE il NUMERO 1
                    Rimedio a prezzi stracciati NEON a led monocolore, multicolore ed ufoled con telecomando per gestire gli effetti!!!vuoi saperne di più?CONTATTAMI in PM!!!
                    Seat Leon Owner 110@1**Cv [Oo]==\S/==[oO]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X