Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia auto frena benissimo si addosso al muro Aiutoooooooooooooooo!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La mia auto frena benissimo si addosso al muro Aiutoooooooooooooooo!

    a rega qualcuno sa dirmi che posso fare per migliorare la mia frenanta devo dire che i freni funzionano male gia con le pasticche al 70% di usura cominciano a vibrare li ho cambiati ma l'auto non frena nemmeno se voglio inchiodare e anche senza abs

    aiutateme che la facenda è grave

  • #2
    Se dici che vibrano, possono essere i dischi storti, e se dici che nn frena, probabilmente sono le pastiglie cristallizzate (quindi indurite). Sia i dischi ovalizzati, che le pastiglie cristallizzate, sono dovuti alla medesima causa: surriscaldamento dei freni (non è che freni troppo? ).
    Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto.

    Commenta


    • #3
      concordo con la precedente diagnosi..... vai hai la scusa per farti fare due diski baffati da papà
      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

      A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da CuoreSportivo82
        Se dici che vibrano, possono essere i dischi storti, e se dici che nn frena, probabilmente sono le pastiglie cristallizzate (quindi indurite). Sia i dischi ovalizzati, che le pastiglie cristallizzate, sono dovuti alla medesima causa: surriscaldamento dei freni (non è che freni troppo? ).

        concordo e quoto!

        ma dato ke probabilmente cristallizzi le pastiglie x il piede un po' pesantino oltre ai dischi baffati li prenderei anke forati! va bene ripulire la superficie del disco.. ma ricordiamoci anke dell temperature!

        Commenta


        • #5
          se hai la panda come scritto nel profilo credo che davanti potresti montare i diski di un modello di gamma superiore di mamma fiat, almeno sulla uno anno fatto cosi, i diski auto ventilati della croma credo dovrebbero andare.......
          Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

          A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
          Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

          Commenta


          • #6
            azz ma scusa intendevi x la Panda?!??!?!?

            Commenta


            • #7
              a rega l'auto è una daewoo lanos 1.6 16v e le pasticche le ho cambiate da 5,6 giorni mi preoccupa anche un'altra cosa che la batteria si scarica senza motivo e la cosa più bella è che succede solo con me e non con mio padre la panda lascetela stare ho cambiato le pasticche oggi e va da dio aiutateme

              Commenta


              • #8
                ho pensato che siano le pasticche nuove che devo rotare.

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Daniele84
                  ho pensato che siano le pasticche nuove che devo rotare.
                  scusa ne.. ma le pastiglie e' ovvio ke vanno rodate... se gli dai subito una scaldata le puoi buttare....

                  poi dipende anke da ke pastiglie compri... se prendi le sottomarche a prezzi modici...

                  io monto Ferodo Racing... si van giu' come il pane ma... qnd hai veramente bisogno... sono li!

                  molti considerano di piu' in qnt la macchina accelleri da 0 a 100 piuttosto di quanto c metta a fermarsi da 100 a 0....

                  e' inutile avere un mostro in accellerazione qnd poi devono usare i muri x fermarsi!

                  scusa forse sono andato un po' OT!

                  ma mi lascio prendere!

                  Commenta


                  • #10
                    no tu hai raggione l'auto anche se è una daewoo 1.6 16v cammina e se la provi mi crederai schizza che è una favola le pasticche cmq hanno fatto più di 100 km e poi sono originali daewoo anche se non sono paragonabili alle tue cmq sempre originali anche perche quelle che avevo primo bastava un po più di pedale e inchiodava e poi io ho anche il piede leggero.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X