Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aerografare A Milano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aerografare A Milano

    vorrei far aerografare dei piccoli particolari interni (pensavo al portacenere e forse qualcosa d'altro) ma non ho idea a chi rivolgermi . qualcuno di voi sa dove posso trovare un buon aerografo qui a milano e in linea di massima che prezzi hanno ???????
    DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

    .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

    "PACE"

  • #2
    possibile che nessuno sa aiutarmi? :rolleyes:
    DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

    .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

    "PACE"

    Commenta


    • #3
      i prezzi non li so, però c'era uno bravo in via leoncavallo, parallela a via casoretto.
      Ci arrivi da loreto. il negozio non so come si chiama, però lo vedi subito, ha sempre parcheggiato fuoir un furgone o una harley o una camaro tutte aerografate
      °°°F.C.I. FiestaClubItalia- MembroTDdi°°°Visita il sito dell'FCI See my Fiesta
      Lodi Tuning Club** **Fast & Tuning Piacenza **Foto raduni
      Gem Boy fan cool - Musica che penetra <+HeAvY METAL+>
      Quelli Del Turbo Nafta Socio N°1 DIVORATORI DI KM Member N.5
      La potenza è nulla.....sul rettilineo

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da maxsclero
        i prezzi non li so, però c'era uno bravo in via leoncavallo, parallela a via casoretto.
        Ci arrivi da loreto. il negozio non so come si chiama, però lo vedi subito, ha sempre parcheggiato fuoir un furgone o una harley o una camaro tutte aerografate
        Vero, lo conosco anche io quel posto, ma non so come lavora...

        Mai sentito parlare di MAX77? E' un di Giussano, credo, che aerografa auto e moto, il tipo lavora davvero benissimo, ho visto parecchie cosa fatte da lui.

        Se sei di Milano città è un po' fuori mano, ma ne vale la pena!

        Commenta


        • #5
          grazie ad entrambi per le dritte. penso che faro' sicuramente un salto in via leoncavallo a vedere sto posto, magari verso fine mese , visto che ora sara' sicuramente chiuso per ferie mi sa'
          DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

          .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

          "PACE"

          Commenta

          Sto operando...
          X