Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come faccio a verniciare i fanali dietro??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Messaggio originariamente postato da andrewosky
    esatto..
    io avevo fatto le frecce...Devi pulire bene il faro e poi dai una passata in verticale e una in orizontale e stop... se no diventa troppo nero...


    320... i tuoi son venuti davvero bene!!!!
    Grazie, ma non mi prendo nessun merito (sono una schiappa con la bomboletta), quella manina santa che mi ha fatto i fari è del mio carrozziere di fiducia!
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • #52
      io li ho fatti fare al carrozza... una mano di nero e trasparente... questo è il risultato..

      Life is not measured by the breaths we take,
      but by the moments that take our breath away.

      VENDO MONOSPAZZOLA BONRATH (vedi QUI)
      mandatemi una mail: adabadauz@gmail.com

      Commenta


      • #53
        Messaggio originariamente postato da nuvolone83
        Concordo con i collant, l' ho provato sulla punto..

        , devi comprare un paio di collant a maglia stretta (roba di denari, boh .. le donne ... ) poi prendi il fanale (smontato naturalmente) e ce lo infili dentro, tipo come quando metti i dolci nelle calze della befana ... poi rimonti il tutto. funziona, garantito, pero' tutto dipende anche dalla forma del fanale, se è affusolato viene meglio. Se si sporcano basta tirarci su l' acqua, e è difficile anche romperli (con la punto mi ci sono cappottato, ma i collant sempre intatti ....... i fanali e il resto no )


        finalmente ho capito come ha reso """bianchi""" i fari posterio un mio vicino LOL... l'effetto nn mi piace xro...
        squalettoge & 147jtd special

        Member Coordinator and linker of ALFA 147 Virtual Club
        ---> ALFA 147.... La bellezza non basta!
        (in caccia di assetto completo non spaccaschiena ne rasoterra )

        Commenta


        • #54
          Messaggio originariamente postato da BlackAstra
          io li ho fatti fare al carrozza... una mano di nero e trasparente... questo è il risultato..

          Bel lavoro, ma si vedono bene tutte le luci posteriori qando le accenti?, perchè ti possono rompere le @@ se non si vedono!
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • #55
            quando farà bel tempo ci provo anch'io. almeno reno il mio macinino un pò più decente!



            il colore mio è grigio metallizato, eh!!!

            Commenta


            • #56
              Messaggio originariamente postato da 320i S
              Bel lavoro, ma si vedono bene tutte le luci posteriori qando le accenti?, perchè ti possono rompere le @@ se non si vedono!
              si si ti assicuro che a luci accese di notte non vedi la differenza

              guarda tu stesso..

              Life is not measured by the breaths we take,
              but by the moments that take our breath away.

              VENDO MONOSPAZZOLA BONRATH (vedi QUI)
              mandatemi una mail: adabadauz@gmail.com

              Commenta


              • #57
                Messaggio originariamente postato da BlackAstra
                si si ti assicuro che a luci accese di notte non vedi la differenza

                guarda tu stesso..

                A vederla così sembra tutto ok, buono per te allora!
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • #58
                  domani la vado a comprare,ho pensato di fre una opassatina anche agli i fanali anteriori e le freccie, ci possono essere problemi di visibilità secondo voi? mi riferisco sopratutto x i fanali ant.

                  Commenta


                  • #59
                    Mmmh .. non lo so .. io opterei per le pellicole sui fanali anteriori ..
                    U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore unto Nati Nell' 83 Club 83
                    FAIDATETuningClub - 36 L.H.R. - Left Handed Rulez /// The President
                    Gninut Style Fans n°14
                    .. ho la riflessione come vizio, il mio fine è fare di ogni fine un buon inizio .. Caparezza
                    .. my closest friend, linooooleeeuuuuum!! NOFX
                    .. infondere paura come forma di controllo ..
                    .. sciogliete i cani per capire cosa va di moda oggi ..
                    Linea 77

                    Commenta


                    • #60
                      Sono rari i casi di auto di origine con i fari anteriori oscurati, ti poccono rompere le balle....
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X