Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli per mantenere la lucentezza originale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    ciao motorex... mi sembra molto interessante il prodotto che hai descritto visto che e' veloce da usare e nn si impazzisce a darlo...mi sapresti dire come si chiama e dove poterlo trovare...????grazie...
    Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

    Commenta


    • #22
      Re: consigli per mantenere la lucentezza originale

      Messaggio originariamente postato da tommy76
      ciao a tutti,tra un po mi arriva la macchina nuova...e volevo sapere se in commercio o in carrozzerie esistono dei trattamenti da fare sulla carrozzeria originale per preservarne la bellezza ,la macchina e' nera quindi ho paura anche degli autolavaggi... le spazzole a lungo andare segnano la vernice...cosa mi consigliate di fare???grazie a tutti quelli che mi rispondono...
      Se puoi lavala a mano e tanto olio di gomito, comunque a lungo andare si rovina comunque sta solo a te fare in modo che si rovini il più lentamente possibile....
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • #23
        Cera liquida.

        Ciao a tutti.

        Dunque Tommy, mi chiedi dove poter trovare il prodotto di cui ho parlato.
        Anche per tutti gli altri interessati, se date un'occhiata alla discussione su cere e polish potrete capire chi sono e che tipo di prodotti ho proposto anche agli altri.

        Il prodotto di cui parlo si chiama "Cera idrobrillante" e l'azienda presso la quale lavoro lo vende solo direttamente agli operatori professionisti (autolavaggi, concessionari, rivenditori auto, ecc.), e quindi non lo si trova normalmente in vendita nei negozzi e negli autoricambi.

        Non disponendo di un e-commerce o di un catalogo on line, mi sono offerto di far conoscere questi prodotti, che interessano noi appassionati, tramite il forum di Elaborare . Abbiamo moltissime tipologie di prodotti per la cura dell'auto, e tutti di qualità eccezionale, essendo appunto creati per i professionisti del settore.
        Se vuoi (o volete) provare questo od altri prodotti non avete che da darmi i vostri estremi. Sarò contento di inviarvi un campione da provare con le dovute istruzioni. Se poi vorrete acquistarlo vi comunicherò anche le modalità ed i prezzi.

        Fatemi sapere, dunque , e non abbiate timore di chiedermi anche informazioni su altre vostre necessità.

        Saluti a tutti.
        Motorex.
        Slega il maiale che c'è in te

        Meglio i pantaloni rotti nel culo che un culo rotto nei pantaloni!

        Commenta


        • #24
          Re: Cera liquida.

          Messaggio originariamente postato da motorex
          Ciao a tutti.

          Dunque Tommy, mi chiedi dove poter trovare il prodotto di cui ho parlato.
          Anche per tutti gli altri interessati, se date un'occhiata alla discussione su cere e polish potrete capire chi sono e che tipo di prodotti ho proposto anche agli altri.

          Il prodotto di cui parlo si chiama "Cera idrobrillante" e l'azienda presso la quale lavoro lo vende solo direttamente agli operatori professionisti (autolavaggi, concessionari, rivenditori auto, ecc.), e quindi non lo si trova normalmente in vendita nei negozzi e negli autoricambi.

          Non disponendo di un e-commerce o di un catalogo on line, mi sono offerto di far conoscere questi prodotti, che interessano noi appassionati, tramite il forum di Elaborare . Abbiamo moltissime tipologie di prodotti per la cura dell'auto, e tutti di qualità eccezionale, essendo appunto creati per i professionisti del settore.
          Se vuoi (o volete) provare questo od altri prodotti non avete che da darmi i vostri estremi. Sarò contento di inviarvi un campione da provare con le dovute istruzioni. Se poi vorrete acquistarlo vi comunicherò anche le modalità ed i prezzi.

          Fatemi sapere, dunque , e non abbiate timore di chiedermi anche informazioni su altre vostre necessità.

          Saluti a tutti.
          Interessante, terrò presente, in caso ti faccio sapere....
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • #25
            Re: Cera liquida.

            Messaggio originariamente postato da motorex
            Ciao a tutti.

            Dunque Tommy, mi chiedi dove poter trovare il prodotto di cui ho parlato.
            Anche per tutti gli altri interessati, se date un'occhiata alla discussione su cere e polish potrete capire chi sono e che tipo di prodotti ho proposto anche agli altri.

            Il prodotto di cui parlo si chiama "Cera idrobrillante" e l'azienda presso la quale lavoro lo vende solo direttamente agli operatori professionisti (autolavaggi, concessionari, rivenditori auto, ecc.), e quindi non lo si trova normalmente in vendita nei negozzi e negli autoricambi.

            Non disponendo di un e-commerce o di un catalogo on line, mi sono offerto di far conoscere questi prodotti, che interessano noi appassionati, tramite il forum di Elaborare . Abbiamo moltissime tipologie di prodotti per la cura dell'auto, e tutti di qualità eccezionale, essendo appunto creati per i professionisti del settore.
            Se vuoi (o volete) provare questo od altri prodotti non avete che da darmi i vostri estremi. Sarò contento di inviarvi un campione da provare con le dovute istruzioni. Se poi vorrete acquistarlo vi comunicherò anche le modalità ed i prezzi.

            Fatemi sapere, dunque , e non abbiate timore di chiedermi anche informazioni su altre vostre necessità.

            Saluti a tutti.
            ok motorex,grazie per la tua disponibilita'
            Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

            Commenta

            Sto operando...
            X