Vuol dire che la tua auto può uscire già di fabbrica con un kit estetico installato, come spoiler e minigonne.
Ma soprattutto vuol dire che se lo installi tu non dovrai farti tutta la trafila e sorbirti i casini necessari a fare trascrivere a libretto quella modifica!!!!!!!!!
C'è scritto anche sulla mia, xò dopo quella frase c'è scritto anche:
"ogni installazione successiva comporta visita e prova"
secondo me significa che se monti il kit originale della casa fin dall'origine nn ci sono problemi, ma se ne metti uno tu in seguito, dovresti andare alla motorizzazione, anche se pensandoci bene che ne sanno loro se è quello originale o no?
Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto.
Re: ma cosa vuol dire ke Il veicolo può essere dotato fin dall'origine di ... ???????????
Messaggio originariamente postato da Unregistered guardando nel mio libretto cè scritto ke Il veicolo può essere dotato fin dall'origine di allestimento esterno di carrozzeria
Be a me una volta sulla mia punto GT i carramba mi hanno contestato il kit Cadamuro e io gli ho sbattuto in faccia il libretto dove c'e scritta la stessa cosa,ci è pure rimasto male anche se poi mi ha rotto le palle per i vetri neri.
Fata TURBINA grazie di esistere!!! TOP TUNING CLUB GENOVA RACING DAY CLUB FORZA PiA !!!!!
Messaggio originariamente postato da AlfaJumbo ma dai cuore, te lo immagini?
ti fermano gli sheriffi:" Devo multarla perchè la sua vettura monta minigonne di concorrenza"
Non ho mai sentito nessuno che monta una spoiler e se lo fa omologare alla motorizzazione
infatti se l'allestimento è coerente a quello offerto dalla fiat (che tipo x la mia non lo fa +, quindi mi tocca prendere gli stessi componenti ma lester) in quanto a ingombri non c'è problema.
sul libretto della mia c'e' la stessa scritta ma nn c'e' scritto ke bisogna aggiornare ogni volta ke si monta qualcosa...teoricamente posso mettere quello ke voglio senza ke mi dicono nulla....tanto sta sul libretto...x loro conta quello!!!
Commenta