Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

    Originariamente inviato da Raistlin
    io l'ho fatto: devi cambiare pure la leva di plastica e sostituirla con una (tipo momo, simoni, ecc)...per levare la maniglia armati di seghetto o frullino....poi la cuffia o la metti dentro la copertura in plastica (sconsigliato) oppure la attacchi col biadesivo all'esterno (come ho fatto io)....ciao
    Ok! grazie! pensavo anchio di nn metterla dentro ma avevo pensato ad una cornice esterna di nnso che materiale Ma la 600 della foto e la tua? Bella! i cerchi sono da 15"?

    Commenta


    • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

      Originariamente inviato da Aldorosso
      Ok! grazie! pensavo anchio di nn metterla dentro ma avevo pensato ad una cornice esterna di nnso che materiale Ma la 600 della foto e la tua? Bella! i cerchi sono da 15"?
      io veramente l'ho messa fuori la cuffia....dentro infatti crea problemi con la leva stessa del freno a mano...

      la 6 della foto è la mia, solo che non ho il cofano che sta in foto, ma i cerchi sono da 14.....ciao

      Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

      Commenta


      • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

        ok! Grazie!!!!

        Commenta


        • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

          Salve, volevo sapere come fare a togliere il pomello dal cambio a siringa della lancia y (una delle prime serie)........ho provato a ruotarlo e tirarlo contemporaneamente.......l'unico risultato che ho ottenuto è che è venuto via la parte in gomma, mentre sull'asta è rimasto un pezzo di plastica di forma circolare.....al disotto di questo pezzo di plastica ho notato che c'è una molla.......voi che dite?
          Tu danzi mai col diavolo nel pallido plenilunio?
          Team Dore Hi End Inside.

          Commenta


          • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

            raistlin avrei bisogno d qualke info sulla sostituzione del pomello c manopola freno a mano

            come l'hai levato il pomello della tua 600?ho sentito dire ke se si sbaglia e esce la molla della siringa si è nei casini.è vero?

            x il freno a mano oltre a segare quello d plastica originale ke problemi c sono a metterlo?
            ho visto ke hai trovato dei problemi con la cuffia messa internamente alla plastica,ke tipo d difficoltà c sono?
            ZENA Gd© VTS
            Paolino WRC
            FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
            Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
            l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

            Commenta


            • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

              Originariamente inviato da SR86
              raistlin avrei bisogno d qualke info sulla sostituzione del pomello c manopola freno a mano

              come l'hai levato il pomello della tua 600?ho sentito dire ke se si sbaglia e esce la molla della siringa si è nei casini.è vero?

              x il freno a mano oltre a segare quello d plastica originale ke problemi c sono a metterlo?
              ho visto ke hai trovato dei problemi con la cuffia messa internamente alla plastica,ke tipo d difficoltà c sono?
              dunque il pomello è una cavolata: in teoria dovrebbe venirsene tirando (con molta forza).....io non ci sono riuscito perciò l'ho tagliato col seghetto....non ti preoccupare di molle e altro xche non salta nulla....l'unica cosa attento a non tagliare la parte mobile (quella che, per capirci, tiri su x mettere la retromarcia

              Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

              Commenta


              • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

                Originariamente inviato da SR86
                raistlin avrei bisogno d qualke info sulla sostituzione del pomello c manopola freno a mano

                come l'hai levato il pomello della tua 600?ho sentito dire ke se si sbaglia e esce la molla della siringa si è nei casini.è vero?

                x il freno a mano oltre a segare quello d plastica originale ke problemi c sono a metterlo?
                ho visto ke hai trovato dei problemi con la cuffia messa internamente alla plastica,ke tipo d difficoltà c sono?
                x il freno a mano: sega la maniglia di plastica....poi qui le modalità cambiano a seconda della marca della maniglia che hai scelto...x la cuffia: io l'ho messa di fuori dalla plastica, perche messa dentro primo non mi piaceva secondo la leva non scende bene e s'incastra.....inoltre non tocca + bene sul pulsante della spia......se hai bisogno di chiarimenti chiedi pure

                Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

                Commenta


                • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

                  io pensavo d montare la maniglia pit stop color rosso della momo con relativa cuffia
                  ke mi dice dell'adattore ke c vuole insieme alla manglia?
                  ZENA Gd© VTS
                  Paolino WRC
                  FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                  Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                  l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                  Commenta


                  • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

                    Originariamente inviato da SR86
                    io pensavo d montare la maniglia pit stop color rosso della momo con relativa cuffia
                    ke mi dice dell'adattore ke c vuole insieme alla manglia?
                    io ho messo quella simoni ed è stato un lavoro....artigianale......quella momo ha l'adattatore xchio dovrebbe essere + semplice

                    Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

                    Commenta


                    • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

                      il pomello si sfila tirando? io non sono riuscito neanche a farlo girare un pochino.... non esistono leve per il freno a mano da applicare sopra quella originale?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X