Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

    Originariamente inviato da Fabio Del piero
    si è come la bravo e la brava
    allora vedo su quella di un mio amico e poi ti dico

    Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

    Commenta


    • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

      ok ti ringrazio
      Possedente:
      Peugeot 206 Sweet Years 1.4HDi GRIGIO FERRO
      FiAt MaReA ClUb

      FONDATORE del FiAt MaReA ClUb

      Commenta


      • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

        Vi sembrerà impossibile , ma non riesco a bucare i pedali della mia cori...
        qual'è la punta più dure che ci sia....il cromo vanadio li incide solo superficialmente....
        bisogna avere qualche accorgimento particolare?
        NeL DuBbIo ApRiCi :c: :OO

        www.toyotaclubitalia.it

        Commenta


        • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

          Originariamente inviato da PIKASURF
          Vi sembrerà impossibile , ma non riesco a bucare i pedali della mia cori...
          qual'è la punta più dure che ci sia....il cromo vanadio li incide solo superficialmente....
          bisogna avere qualche accorgimento particolare?
          si, devi far girare il trapano molto piano in modo tale da non bruciare le punte.......quando si fora il metallo si fa così

          Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

          Commenta


          • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

            EHM...voglio premettere che non ho letto tutte le risposte di questo topic e quindi non so se sta cosa l'avete già spiegata....cmq....volevo sapere se qualcuno conosce il modo x togliere il maledetto pomello del cambio di una fiat punto 1°s....io c'ho provato ma nada....ho letto che bisognava tirare verso l'alto ma nada ancora....il mio meccanico voleva tagliarmelo con il seghetto ma se si potesse evitare sarebbe na bella cosa.
            ".....pronto???ranzani cantù...."

            Commenta


            • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

              Originariamente inviato da Puntino
              EHM...voglio premettere che non ho letto tutte le risposte di questo topic e quindi non so se sta cosa l'avete già spiegata....cmq....volevo sapere se qualcuno conosce il modo x togliere il maledetto pomello del cambio di una fiat punto 1°s....io c'ho provato ma nada....ho letto che bisognava tirare verso l'alto ma nada ancora....il mio meccanico voleva tagliarmelo con il seghetto ma se si potesse evitare sarebbe na bella cosa.

              ciao e benvenuto!

              da quello che hanno scritto qui, devi tirare verso l'alto Molto Forte! e farlo ruotare.
              ___RoverManiaci___Socio n°1 _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ ___MG-ROVER CLUB__Socio476
              -----FAIDATETuningClub - Member N° 46----Club_dei_CORTOCIRCUITI_member_N°3
              --------------------------------------------------
              Va Pian Che le n'attimo!!! _________ RISPETTO I LIMITI_______
              ____________________@__PER DIMOSTRARE QUANTO SONO ASSURDI__@____
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio 79

              Commenta


              • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

                ok...tirare verso l'alto e ruotare....riproverò oggi hehehe...altra cosa....ho provato a mettere dei copripedali (non so se si chiamano così)....per la frizione e il freno no problem....ma l'accelleratore è impossibile da montare....forse l'han fatto talmente universale da non andare bene su nessuna macchina...anche xkè ho provato sulle altre due macchine che abbiamo in casa ma nn ci va su nessuna...buh.
                ".....pronto???ranzani cantù...."

                Commenta


                • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

                  Originariamente inviato da Puntino
                  EHM...voglio premettere che non ho letto tutte le risposte di questo topic e quindi non so se sta cosa l'avete già spiegata....cmq....volevo sapere se qualcuno conosce il modo x togliere il maledetto pomello del cambio di una fiat punto 1°s....io c'ho provato ma nada....ho letto che bisognava tirare verso l'alto ma nada ancora....il mio meccanico voleva tagliarmelo con il seghetto ma se si potesse evitare sarebbe na bella cosa.
                  Io sulla mia y per sostituire il maledetto pomello ho dovuto segarlo via, era un blocco unico con il supporto della leva....dopo un pomeriggio di bestemmie comunque sono riuscito a montare quello nuovo!
                  Daniele HF
                  P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio
                  Panda Club Forum << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

                  Commenta


                  • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

                    ragazzi x comprare un terminale ho bisogno di una misura o sono standard???

                    grazie e scusate x l'ignoranza
                    Golf ci vediamo in strada!! :devil:
                    :devil: volvo S40!!! stai sotto!!! :devil:

                    Commenta


                    • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

                      mah....anche io alla fine homdovuto segarlo via....e devo dire che è stato qualcosa di molto piacevole era troppo brutto già la macchina non è il massimo...se poi ci si metteva anche il pomello cagoso ghghgh
                      ".....pronto???ranzani cantù...."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X