Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

    Originariamente inviato da litle tuner
    non sò perchè,ma oggi mi voglio sentire utile....mettete questa discussione in rilievo per tutti quelli che hanno problemi nell'istallazione di pomeli,freni a mano pedaliere ecc.....


    mi pare che ci siano molte discussioni aperte per questi problemi...


    se non vi piace l'idea cancellate pure questo topic



    ma come cavolo si smonta la leva del freno a mano ??????

    Commenta


    • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

      ciao ragazzi io vorrei cambiare il pomello della mia bravo mi dite come si fa ?????????!!!!!!!!!!!!ciao
      Toglietemi tutto..................ma non la mia BRAVO.................!!!!!!


      J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club

      MaxBiaggiFunClub

      Club Ducati e DucatiCorse

      Commenta


      • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

        Salve a tutti!! Vorrei sostituire il pomello della mia Fiat Coupè, che faccio lo tiro? Ma la domanda è: non si rischia di danneggiare qualche organo meccanico collegato alla leva del cambio? Insomma nei manuali dicono di non guidare con una mano sul cambio durante la marcia per non danneggiari gli organi meccanici ad essa collegati, quindi mi chiedo io: se tiro con forza il pomello non rompo nulla? O devo smontare l'asta per togliere il pomello? Datemi una dritta!! Comunque monterò il momo Cobra. Ciao

        Se guidi di NOTTE sotto la pioggia in una strada di montagna.. ma dove ca..volo abiti?
        http://dl.dropbox.com/u/54637924/foto1.JPG
        http://dl.dropbox.com/u/54637924/foto2.JPG
        http://dl.dropbox.com/u/54637924/foto3.JPG
        http://dl.dropbox.com/u/54637924/foto4.JPG
        http://dl.dropbox.com/u/54637924/foto5.JPG
        http://dl.dropbox.com/u/54637924/foto6.JPG
        http://dl.dropbox.com/u/54637924/foto7.JPG

        Commenta


        • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

          ciao raga..
          qualch edritta sullo smontaggio del pomello del cambio a siringa dlela mia opel?????????
          ..c'e' una molla sotto?? riesco a smontarlo senza doverlo rovinare??

          grazie
          ciao.
          I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
          Astra F Tuning Club
          - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
          VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

          Commenta


          • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

            Raggazzuoli, volevo montare un freno a mano sulla mia Peugeot 206, perchè quello originale sembra un fallo in tutto e per tutto...è orrendo!
            Solo che, non avendo già una cuffia, la devo comprare e montare...solo che non ho la più pallida idea di come si possa fare il tutto!!! Sapreste darmi una mano?

            Grazie!!!
            *** VENITE A VEDERE LA MIA BETTINA! (Foto aggiornate!!!) ***

            206 Street Tuning Club Membro Numero 23

            Commenta


            • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

              Originariamente inviato da spaosGSI
              ciao raga..
              qualch edritta sullo smontaggio del pomello del cambio a siringa dlela mia opel?????????
              ..c'e' una molla sotto?? riesco a smontarlo senza doverlo rovinare??

              grazie
              ciao.

              stasera posso chiedere ad un'amico, poi ti spiego.
              ___RoverManiaci___Socio n°1 _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ ___MG-ROVER CLUB__Socio476
              -----FAIDATETuningClub - Member N° 46----Club_dei_CORTOCIRCUITI_member_N°3
              --------------------------------------------------
              Va Pian Che le n'attimo!!! _________ RISPETTO I LIMITI_______
              ____________________@__PER DIMOSTRARE QUANTO SONO ASSURDI__@____
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio 79

              Commenta


              • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

                Originariamente inviato da morrisbarberis
                Salve a tutti!! Vorrei sostituire il pomello della mia Fiat Coupè, che faccio lo tiro? Ma la domanda è: non si rischia di danneggiare qualche organo meccanico collegato alla leva del cambio? Insomma nei manuali dicono di non guidare con una mano sul cambio durante la marcia per non danneggiari gli organi meccanici ad essa collegati, quindi mi chiedo io: se tiro con forza il pomello non rompo nulla? O devo smontare l'asta per togliere il pomello? Datemi una dritta!! Comunque monterò il momo Cobra. Ciao
                Io sono andato da un carrozziere e mi sono fatto spiegare come dovevo procedere per lo smontaggio, coì non rischi di rompere qualcosa..
                Ci sono tre modi di fare le cose. Giuste, sbagliate e come dico io".

                Commenta


                • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

                  Originariamente inviato da zat81
                  Raggazzuoli, volevo montare un freno a mano sulla mia Peugeot 206, perchè quello originale sembra un fallo in tutto e per tutto...è orrendo!
                  Solo che, non avendo già una cuffia, la devo comprare e montare...solo che non ho la più pallida idea di come si possa fare il tutto!!! Sapreste darmi una mano?

                  Grazie!!!
                  Nessuno mi può aiutare?
                  *** VENITE A VEDERE LA MIA BETTINA! (Foto aggiornate!!!) ***

                  206 Street Tuning Club Membro Numero 23

                  Commenta


                  • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

                    Originariamente inviato da zat81
                    Nessuno mi può aiutare?
                    per levare il "fallo" basta tirare... per la cuffia... devi improvvisare, avrai notate che non abbiamo lo spazio per inserire la pelle.
                    Inoltre noterai che la leva del freno a mano è piatta, se per caso prendi il freno a mano della simoni (io ho quello, non conosco gli altri) avrai difficoltà a bloccarlo, così devi farti degli spessorini in legno da mettere dove ci sono le viti di bloccaggio del freno a mano.


                    ... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

                    Commenta


                    • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

                      Ciau, mi è appena arrivata un pò di roba...
                      Sulla 206 cc..
                      Come faccio per mettere il pomello/cuffia cambio e coprileva/cuffia freno a mano, ?
                      Esattamente sono:
                      - Cuffia freno a mano nera
                      - Coprileva freno a mano - Pist Stop Color blu
                      - Adattatore per freno a mano 206
                      - Pomello cambio - Crystal Color blu
                      - Cuffia cambio – Elegance blu

                      Marca completamente Momo
                      Qualcuno mi dà una mano? ho paura di spaccare tutto
                      Inoltre, per la cuffia del cambio, serve altro? perchè la base non ce l'ho...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X